Ambiente dinamico e ripetitivo
magazziniere (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia26 giugno 2019
Ho lavorato per Arvato per un breve periodo, maggior parte del personale è giovanile e spesso in prova. Il lavoro di picking è molto dinamico e ripetitivo però detto questo non ci si annoia mai.
A livello di carriera non è una mansione dove si può crescere professionalmente, e gli orari di lavoro sono pressochè indicativi, nel senso che solo il giorno stesso si sa realmente quando si finisce in base alla quantità di lavoro e nello stesso giorno viene comunicato l'orario per il giorno successivo.
Aspetti positivi
2 pause al giorno da 10min
Aspetti negativi
Mancata communicazione del rinnovo di contratto

Altre recensioni di Arvato

Ambiente lavorativo discreto, azienda da bocciare
Customer Service (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 agosto 2019
Arvato è un'azienda multinazionale che in Italia si comporta in maniera diversa rispetto all'estero. Contrattini di 1 o 2 mesi in somministrazione, nessuno schema di bonus per performance per spronare gli agenti a lavorare di più e meglio, manager sempre pronti a chiederti favori col sorriso sulle labbra per poi inventarsi scuse assurde quando sei tu a chiedere le ferie...

Preferiscono prendere i soldi dei corsi di formazione e continuare ad assumere gente per poche settimane piuttosto che formare e coltivare i migliori performer. Ti tengono al guinzaglio coi contrattini brevi così tu non puoi pretendere nulla né far valere la tua opinione quando ce ne sarebbe bisogno.

La stessa azienda in altri paesi offre contratti permament senza che ci sia l'agenzia a mediare. Sarebbe bello che quei soldi, anziché darli alle agenzie, li dessero ai dipendenti.

L'ambiente di lavoro è molto informale e rilassato, i colleghi sono simpatici e nei team c'è quasi sempre un'ottima atmosfera. Quello che manca è una cultura del lavoro che renda dignitoso la posizione di Customer Service e-commerce. A loro importa solo di spremerti e poi lasciarti a casa.
Aspetti positivi
Pause rispettate e straordinari pagati
Aspetti negativi
Contratti ridicoli
Ambiente di lavoro accogliente
Customer Service Specialist (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia19 agosto 2019
Un ottimo ambiente di lavoro, con colleghi molto disponibile a collaborare

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Arvato. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5