ambiente lavoro abbastanza sereno
impiegato (Dipendente attuale) –  Cernusco sul Naviglio, LOM21 febbraio 2014
classico lavoro per customer service svolto al ricevimento ordini, lo svolgimento degli stessi e la risoluzione di problemi, in caso se ne verificassero, direttamente con la clientela o il magazzino .

La parte più difficile del lavoro è quando la clientela non è educata verso l'operatore a cui si rivolge, ma con la pazienza si risolvono anche i momenti più scabrosi

La parte più piacevole è quando si vede con soddisfazione che il proprio lavoro è andato a buon fine
Aspetti negativi
lavoro part time ed il non conoscere possibilità di inserimento definitivo

Altre recensioni di Arvato

Potrebbe essere meglio
Impiegato Logistico (Dipendente attuale) –  Telgate22 settembre 2019
Ambiente lavorativo OTTIMO ma il salario è veramente da fame, dopo 15 anni in logistica mi hanno inquadrato con un 6 livello commercio.
Ambiente lavorativo discreto, azienda da bocciare
Customer Service (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 agosto 2019
Arvato è un'azienda multinazionale che in Italia si comporta in maniera diversa rispetto all'estero. Contrattini di 1 o 2 mesi in somministrazione, nessuno schema di bonus per performance per spronare gli agenti a lavorare di più e meglio, manager sempre pronti a chiederti favori col sorriso sulle labbra per poi inventarsi scuse assurde quando sei tu a chiedere le ferie...

Preferiscono prendere i soldi dei corsi di formazione e continuare ad assumere gente per poche settimane piuttosto che formare e coltivare i migliori performer. Ti tengono al guinzaglio coi contrattini brevi così tu non puoi pretendere nulla né far valere la tua opinione quando ce ne sarebbe bisogno.

La stessa azienda in altri paesi offre contratti permament senza che ci sia l'agenzia a mediare. Sarebbe bello che quei soldi, anziché darli alle agenzie, li dessero ai dipendenti.

L'ambiente di lavoro è molto informale e rilassato, i colleghi sono simpatici e nei team c'è quasi sempre un'ottima atmosfera. Quello che manca è una cultura del lavoro che renda dignitoso la posizione di Customer Service e-commerce. A loro importa solo di spremerti e poi lasciarti a casa.
Aspetti positivi
Pause rispettate e straordinari pagati
Aspetti negativi
Contratti ridicoli

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Arvato. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5