Assicurazioni Generali SpA
Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Ambiente lavorativo stimolante e stressante

2 gennaio 2020
Il lavoro è stimolante dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere tramite telefonate e appuntamenti, ma è anche stressante per il discorso della partita IVA, del difficile distacco tra lavoro e vita normale e per la pesante selezione e pressione soprattutto per i nuovi assunti. Sono resistito 2/3 mesi, ma non era il mio mestiere.
Aspetti positivi
Ottimo corso di formazione
Aspetti negativi
Stress eccessivo e pressione
5 maggio 2020
Subagente assicurativo (Ex dipendente) - Sirmione, Lombardia
Lavoro dipendente mascherato da lavoro autonomo (collaborazione) Un sacco di riunioni, orari, regole e di pressione su come, dove e quando devi lavorare e sugli obiettivi quotidiani/settimanali da raggiungere. Un sacco di spese per lavorare con modalità che ti vengono imposte... E pochi guadagni. (Ogni scusa è buona per pagarti meno di quanto pattuito)
3 marzo 2020
Subagente assicurativo (Dipendente attuale) - Cuneo, Piemonte
Lavoro stimolante si ma molto stressante, la ricerca esasperata di un cliente o qualcuno che ti dia almeno una possibilità per avere un appuntamento è molto stressante. La parte piacevole del lavoro è la gestione dei clienti già attivi oppure quelli con i quali riesci ad avere almeno una possibilità. Quando si crea un discorso costruttivo tutto è più facile e gestibile.
1 aprile 2019
Consulente assicurativo (Ex dipendente) - Albino, Lombardia
questo lavoro mi ha permesso di sviluppare ottime capacità di vendita e di relazione con il cliente.
  1. Ambiente lavorativo stimolante e stressante