Assicurazioni Generali SpA
Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Ambiente stantio senza meritocrazia

26 maggio 2020
Se cercate sicurezza e vi viene proposto un lavoro a tempo indeterminato, allora è il posto che fa per voi, ma non aspettatevi nulla di più.
4 novembre 2019
Senior Project Manager IT Infrastructure (Ex dipendente) - Mogliano Veneto, Veneto
Buon ambiente di lavoro, complessità elevata. Acquisita terminologia in ambito infrastrutture tecnologiche, poco utile per il mio proseguo lavorativo in quanto non interessato a tale ambito. Ottima organizzazione nella gestione dei progetti del portfolio aziendale, complessità documentale elevata.
15 ottobre 2019
Mi sono occupata di gestione del personale (Ex dipendente) - Mogliano Veneto, Veneto
Generali lascia assoluta libertà ai suoi impiegati di meglio gestire il proprio lavoro, purchè esse vengano adempiute nei termini e in modo corretto; è un ambiente che di norma stimola e fa crescere le persone, dando loro modo di migliorare e di sfidare qualche limite ogni tanto. Per quanto concerne l' ambente dove ho lavorato, avevo le mie responsabilità e la fiducia dei miei responsabili ma anche dei colleghi, questo ti fa sentire parte di un gruppo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
difficile crescere di livello
10 settembre 2018
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Mogliano Veneto, Veneto
È stata un'esperienza positiva e stimolante, ho avuto modo di entrare nel mondo del lavoro partendo da una grande realtà, un'occasione sicuramente unica. Ho avuto, grazie alla mia tutor, la possibilità di partecipare a corsi formativi sul software Sap modulo Hr, sulle buste paga e sui fondi pensione; inoltre grazie ai colleghi ho avuto l'opportunità di vedere a 360 gradi la vita di un dipendente all'interno dell'azienda, principalmente le assunzioni, le maternità, la legge conforme ad essa e altre varie tipologie. Mi ha dato prova che un gruppo coeso e unito fa ed insegna molto di più di un singolo individuo che lavora da solo.
Aspetti positivi
corsi di formazione, buoni pasto
Aspetti negativi
avrei voluto avere più tempo per immagazzinare ancora più concetti