Logo Assicurazioni Generali SpA
Visualizza tutte le recensioni su Assicurazioni Generali SpA

Assicurazioni Generali SpA

Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Lavoro stressante

Ho lavorato per una settimana da Agenzia Generali a Giussano (MB). Il posto peggiore in cui ho lavorato nella mia vita. Volevano obbligarmi di lasciare appuntamenti con dei miei famigliari senza sapere a cosa le serviva dicendo che io non sapevo di che cosa si occupavano loro. Visto che sono andata per imparare dovevano mettermi prima a imparare poi pretendere.Dopo quando finisci i tuoi contatti ti buttano via come un calzino vecchio. Pensano solo a fare soldi e basta. Ti mettono a fare chiamate dalle pagine bianche infastidendo la gente. Quando non c’è la fai a lasciare un appuntamento si incazzano come se fosse colpa tua. Posto molto stressante.

Aspetti positivi

Non ci sono

Aspetti negativi

Tutto negativo

Visualizza tutte le recensioni su 598

Ambiente di lavorativo degradante

Nessuna possibilità di crescita all'interno dell'agenzia, colleghi con i quali non è possibile instaurare una competizione sana, orari di lavoro massacranti (9-19).

Aspetti negativi

potrebbe essere un bel lavoro ma resto stressante, il tuo successo dipende soltanto dalle persone che conosci .

La giornata tipo consiste nel proporre polizze ad amici e parenti, poi a fare telefonate con nominativi ricavati da liste o dalle pagine bianche e gialle, poi da diretta, quello che anticamente era chiamato il porta a porta.Se fosse per tutti così ti potresti anche rassegnare ma è un ambiente ostile e vessatorio , se non sei selezionato dall'agente non sei il benvenuto , farà di tutto per farti stancare e abbandonare.Provvigioni misere, se non riesci a raggiungere i budget ti viene ricosciuto un fisso per 40 ore settimanali con il quale a stento copri le spese.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

retribuzioni misere e provvigioni inesistenti

Ambiente di lavoro sterile

Ambiente di lavoro poco stimolante, hanno promesso una formazione inesistente. Le attività svolte non inerenti al ruolo. Difficile la crescita dal punto professore. Tensione tra i superiori e orari improbabili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3