Assicurazioni Generali SpA
Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Tutte chiacchiere

4 agosto 2020
Ho lavorato presso l’azienda Generali Spa nel mese di maggio, promettevano grossi guadagni l’unico interesse loro era che io portassi amici e parenti per fare loro le polizze (no rc auto) ho aspettato 2 mesi per l’iscrizione al rui con la solita scusa loro che il sistema non gli dava le credenziali, 3 mesi di lavoro tutto a spese mie, 30 km di strada ogni giorno a spese mie senza retribuzione. Poca serietà e grossa pressione sul telefonare sempre.
Aspetti positivi
Colleghi, formazione.
Aspetti negativi
Iscrizione al rui, retribuzione bassa, forte pressione e stress
6 novembre 2019
Consulente assicurativo e finanziario (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
Ambiente di lavoro stimolante, con orari flessibili. La retribuzione non vale l’apertura della P. IVA, troppo bassa per sostenere le spese di mantenimento e di vita
20 luglio 2019
Consulente finanziario (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
ambiente di lavoro a dir poco competitivo, il lavoratore viene sfruttato fin quando è possibile poi viene escluso. pressioni enormi, orari di lavoro estenuanti, precariato più assoluto, unica nota positiva è la POSSIBILITA' di un buon guadagno.
1 marzo 2019
consulente finanziario (Ex dipendente) - Padova, Veneto
Si può organizzare la propria agenda in modo autonomo e fare preventivi molto personalizzati con prodotti abbastanza validi ma non curando l'aspetto del marketing, del post vendita e la poca formazione del personale molte cose non sono gestite nel modo migliore e fluido, sia per il cliente che per l'azienda. La riunione di aggiornamento settimanale è obbligatoria come l'apparire nel vestiario. Anche se si danno consigli o suggerimenti su come migliorare l'aspetto del marketing (utile per trovare clienti), essi vengono completamente ignorati perchè "bisogna fare i numeri" e non cercare di migliorare le basi per uno sviluppo in positivo dell'azienda.
Aspetti positivi
Poter gestire i clienti ed il proprio tempo lavorativo