Recensioni dei dipendenti Assicurazioni Generali SpA per Consulente assicurativo - Genova, Liguria

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 509 recensioni
fregatura al 90%
Consulente assicurativo (Ex dipendente) –  Genova, LIG13 ottobre 2015
sono entrato nell'agenzia con buoni propositi sperando di lavorare in un ambiente professionale serio e con intenzione di mettere nel mondo del lavoro i giovani come dicevano al colloquio, invece per loro tu sei una macchina sforna nomi per far fare soldi ai manager soldi, tu spendi e basta facendo il lavoro a spese solo tue quando ti promettono mari e monti.
Si sfiora il mobbing se non porti nomi e ti pressano con la scusa di farti imparare invece è solo per trovare gente a cui rifilare prodotti assicurativi che al giudicare da alcuni confronti svantaggiosi per la persona, si spacciano per consulenti veri quando invece sono dei semplici venditori e fregano sia i clienti che i giovani che fanno entrare per spremerli.
per non parlare che ti dicono che per il codice RUI (l'abilitazione a fare l'assicurazione) ci vuole tempo per riceverlo quando invece manco lo mandano e tu spendi 168€ a caso perché non lo avrai mai perché non solo ti sfruttano ma evitano che tu possa lavorare per altre agenzie o subagenzie per far si che non si sparga la voce che sono vicini ad essere dei ladri che sfruttano esigenze serie e un sistema realmente utile per spillare più soldi possibile a chiunque.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità, sospetto mobbing, non sei pagato.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5