Recensioni dei dipendenti Assicurazioni Generali SpA per Impiegata/o contabile

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 507 recensioni
Lavoro bello ma ambiente lavorativo brutto
Impiegata amministrativa contabile (Ex dipendente) –  Conegliano, VEN22 maggio 2015
Il lavroro era molto stimolante e interessante ma per il resto ... da dimenticare
Ambiente di lavoro stimolante e corretto.
Impiegata amministrativa-contabile (Ex dipendente) –  Parma, EMI19 novembre 2014
La mia giornata di lavoro iniziava con entusiasmo perché amavo quello che facevo, ed con i miei colleghi si riusciva ha collaborare in modo sereno, ho imparato ad utilizzare tanti programmi e modi da seguire in un'azienda.
Aspetti positivi
Stimolante
Ambiente professionale e stimolante
Impiegato contabile-Adempimenti fiscali (Ex dipendente) –  Trieste, FRI28 ottobre 2013
Il lavoro si svolgeva principalmente controllando i dati facendo un doppio controllo Excel-SAP e controllando la contabilità.
SI effettuavano gli adempimenti fiscali obbligatori con pagamenti IVA e quindi responsabilità di uscite finanziarie in stretto contatto con altri uffici.
Frequenti rapporti con i revisori del gruppo per documentazione e spiegazioni relative ai bilanci ed alla contabilità.
Aspetti positivi
Buoni pasto, Spese mediche

Vedi le altre recensioni su Assicurazioni Generali SpA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4