Assicurazioni Generali SpA

Recensioni dei dipendenti Assicurazioni Generali SpA per Impiegato/a Commerciale

stage nella vendita di ramo vita e danni, interessante ma molto difficile in questo periodo storico
Ho lavorato per 8 anni con loro,da due anni hanno stravolto tutto il sistema provvigionale per la fusione che è stata fatta. Remunerazione oggi giorno pari ad un contratto di un operaio dal 15 ore settimanali, ma il lavoro lo fai full full full time superando abbondantemente le 8 ore giornaliere. Ho fatto dei bei numeri e partecipato alle premiazioni, ma è arrivato il momento di dire basta all'elemosina. Fare questa attivita' oggi giorno non ne' vale la pena, rischi, responsabilita',stress ecc ecc per 4 spiccioli.
Aspetti positivi
UNA VOLTA SI, OGGI ZERO
Aspetti negativi
TUTTO
La mia giornata di lavoro fare il possibile per l angenzia...Ho imparato a stare a contatto con le persone e risolvere I problemi..Il lavoro e molto difficile per chiudere in contratti..La parte piacevole non e un lavoro fisico
Aspetti positivi
CONTATO CON LE PERSONE
Aspetti negativi
NESSUNO
lavoro qui da neanche 3 settimane sto conoscendo un nuovo ambiente di lavoro così come loro stanno conoscendo me
Ottime capacità di comunicazione ottenuta grazie alla mia esperienza in campo assicurativo