Assicurazioni Generali SpA

Recensioni dei dipendenti Assicurazioni Generali SpA per Manager

LocalitĂ
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ottima scuola di vendita. Purtroppo nonostante i tanti anni all'interno dell'azienda è difficile crearsi una stabilità economica che ti permetta di vivere una vita più tranquilla. Corsi di formazione stimolanti e mai banali. La parte più difficile è il raggiungimenti di continui obiettivi.
Aspetti positivi
Ambiente giovane con crescita sia personale che professionale
Aspetti negativi
Nessun benefit e vita privata inesistente
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho cominciato questa esperienza come una sfida ma l’unica sfida era non finire alla neuro.Inizio come consulente, affiancato ad un manager che, per la maggior parte delle volte, non seguiva nè i nuovi arrivati nè chi era già lì da un po’ tempo tant’è vero che ho stretto i denti e ho cercato di fare gruppo, motivando e aiutando i miei colleghi d’area anche se non era compito mio ma del manager.Ti prometteva che ti avrebbe fatto guadagnare cifre importanti ogni mese e poi ti ritrovavi asciutto.Per quanto riguarda i colleghi di altre aree, alcuni erano simpatici altri insopportabili.Giornata tipo del consulente: arrivo in ufficio alle 9, continue pressioni del manager che, quando c’era ti costringeva a chiamare tutta la rubrica fino a fissare questo tanto decantato appuntamento, quando non c’era ti chiamava ogni ora (anche alle 23) per sapere cosa era entrato, continue pressioni dell’ispettore il quale ti costringeva a fare la polizza pena il licenziamento.Oltre a far stipulare polizze ai parenti, ti ritrovavi pressoché costretto a stipularla anche a nome tuo.Poi c’era l’ispettore, questa figura quasi divina che comandava l’ufficio. La sua giornata tipo era: arrivo in ufficio, qualche sclero di qua e di là, vantarsi della sua posizione, pretendere dai collaboratori, urlare dietro agli stessi se non avevano appuntamenti e, in quel caso, li teneva in ufficio finché non lo fissavano e, se non stipulava il contratto, eravamo di nuovo punto e a capo pena il non riconoscimento del fisso.Capitava anche che ti tenesse li fino a tarda sera e non gli importava se avevi 20 anni e - altro...
Aspetti positivi
Dipende dai punti di vista
Aspetti negativi
Troppi
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Gerarchia della Struttura presente e pregnante. Ti aiutano con la formazione continua, affiancamento continuo, lavoro di gruppo e competizione sana. Corsi di aggiornamento, riunioni formative e motivazionali
Aspetti negativi
H24
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
giornate soddisfacenti ottima gestione e supporto ottima formazione
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
ottimo ambiente di lavoro dinamico dove si può far carriera, se si ha voglia di fare. si lavora per obiettivi.il lavoro da grandi soddisfazioni
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
SoliditĂ  e competenze in un ambiente attento al benessere dei dipendenti
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Long work day with your staff. Co-workers are polite and collaborative. You can learn a lot of things about insurance market a selling job. The most enjoyable parts of the job are job trips and open day with costumers. You must work hard every day.
Aspetti positivi
expenses reimbursed
Aspetti negativi
not much time for yourself