Assicurazioni Generali SpA
Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Nessuna tutela o garanzia di rendita

14 novembre 2019
Si ripete ai collaboratori di avere un approccio "imprenditoriale" col lavoro, come se si fosse liberi professionisti. In realtà, a parte la libertà di decisione nell'orario lavorativo, si è "dipendenti" senza tutele, col continuo rischio di non fatturare abbastanza per coprire le spese passive e di vedersi ritirare il mandato da un giorno all'altro. Sconsigliato come qualunque lavoro su provvigione.
13 ottobre 2020
Assicurazioni Generali Italia (Ex dipendente) - Pisa, Toscana
Non lo consiglio a nessuno! Appena finisci il corso di formazione ti affidano ad un tutor il quale pretende che tu chiami tutta la tua rubrica per prendere più appuntamenti possibili! Loro dai nuovi arrivati vogliono solo numeri e tanti nuovi clienti. Il fisso (di 500 euro) arriva solo dopo aver concluso 5 contratti. Ciò significa che se sfortunatamente non ne fai per 2/3 mesi, non vieni pagato. L'unica cosa positiva è il loro corso di formazione gratuito, nel quale ho imparato tante nuove cose. Il resto..no. Sono dovuta andare via perchè veramente non mi sentivo a mio agio.
27 luglio 2020
gestione reclami, non assicurati, pec, lavorazione documentale (Ex dipendente) - 20159 Milano
Mi piacerebbe tornare a lavorare per Generali Italia
21 gennaio 2020
PRODUTTORE sub agente FONDI PENSIONE, AUTO E DANNI (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
ottima compagnia assicurativa,posto di lavoro alquanto stimolante con persone dinamiche e volenterose.
  1. Nessuna tutela o garanzia di rendita