Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Visualizza tutte le recensioni di Assicurazioni Generali SpA

ambiente difficile in quanto unica impiegata con mole di lavoro e responsabilità immani .sponsabuli
impiegata (Ex dipendente) –  Roma, LAZ19 novembre 2014
Dalle 09.00 alle 18.00 senza mai un break in quanto lavorare in una Grande Azienda curando la parte amministrativa e contabile a 360 ° ti impedisce pause o stop.
Ho imparato molto in tema di sacrificio in quanto i migliori risultati si ottengono con il giusto impegno anche se magari capita di sacrificarsi, ho imparato molto in tema di conoscenze e di fidelizzazione con i clienti .
I miei colleghi persone eccezionali anceh se non condividevano il mio lavoro ma ero io che servivo a loro per il loro lavoro .
I sacrifici
Il risultato finale , la soddisfazione dei clienti, la gratificazione dei responsabili.
Aspetti positivi
la serietà
Aspetti negativi
nessuna pausa, zero ferie, lavorare anche in malattia .

Altre recensioni di Assicurazioni Generali SpA

L'ambiente stimolante
Interessante esperienza lavorativa a termine per motivi di sostituzione della maternità
Esperienza bella ma non per tutti
Ispettore di produzione (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 dicembre 2019
Ho lavorato come ispettore di produzione per quasi 10 anni in questa azienda e mi piaceva incontrare clienti e chiudere i contratti. Troppo stress e richieste produttive altissime, ad un certo punto non ho retto più. Questo lavoro non faceva più per me ed ho lasciato. Ne ha giovato fisico e vita privata.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5