Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Visualizza tutte le recensioni di Assicurazioni Generali SpA

Ambiente lavorativo ottimo
Reception segreteria (Ex dipendente) –  Genova, Liguria24 settembre 2018
Ho trascorso 12 anni all'interno di questa azienda e mi sono trovata benissimo. L'unica difficoltà riscontrata è stata la gestione del lavoro e la vita privata. Gli orari di lavoro divisi su turni e la solo collaborazione tra me ed una sola collega hanno creato molti disagi soprattutto in caso di malattie. Si era obbligati a presentarsi al lavoro anche se non in salute per mancanza di personale in sostituzione. Il lavoro è sempre stato molto stimolante e sereno. L'ambiente di lavoro e il rapporto con i colleghi è sempre stato ottimo.
Aspetti positivi
Ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
Contratto in appalto decisamente sotto pagato e privo di garanzie

Altre recensioni di Assicurazioni Generali SpA

Ambiente lavorativo poco serio
Consulente assicurativo (Ex dipendente) –  Firenze Centro, Toscana7 dicembre 2019
La formazione e' buona, ma lo stipendio base senza commissioni e' molto basso.

Basano l'avvio dell attivita' di consulente sui contatti privati (proponi una polizza a parenti ed amici che vorranno farti iniziare e che in cambio di buoni caburante, ti daranno altri contatti).

Il turn over del team junior e' alto (tanti se ne vanno) e i clienti forniti continueranno ad essere gestiti da loro.

Poca serieta' nelle metodologie di iscrizione all albo.

Dopo aver espresso il mio dissenso rispetto a tutto questo, mi hanno suggerito di andarmene.
Aspetti positivi
buona formazione
Aspetti negativi
stipendi bassi, metodologie basate su conoscenze private, scarsa attitudine al problem solving
Pessima
liquidatore sinistri senior (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia6 dicembre 2019
Consiglio un altra Società. Non all'altezza dei valori che millantano
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5