Recensione di Assicurazioni Generali SpA

Visualizza tutte le recensioni di Assicurazioni Generali SpA

Ottimo ambiente lavorativo. Non garantisce però una stabilità economica, in quanto si ha un fisso di soli 400 euro.
assicuratrice (Dipendente attuale) –  Genova, Liguria31 agosto 2017
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante, soprattutto per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Stipendio fisso insufficiente per una certezza di stabilità economica. Necessità di conoscenza di molte persone.
Si impara ad interagire nel modo più adeguato con il cliente.
Aspetti positivi
Libertà di gestione del proprio lavoro.
Aspetti negativi
Nessuna garanzia economica.

Altre recensioni di Assicurazioni Generali SpA

Esperienza bella ma non per tutti
Ispettore di produzione (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 dicembre 2019
Ho lavorato come ispettore di produzione per quasi 10 anni in questa azienda e mi piaceva incontrare clienti e chiudere i contratti. Troppo stress e richieste produttive altissime, ad un certo punto non ho retto più. Questo lavoro non faceva più per me ed ho lasciato. Ne ha giovato fisico e vita privata.
Ambiente lavorativo poco serio
Consulente assicurativo (Ex dipendente) –  Firenze Centro, Toscana7 dicembre 2019
La formazione e' buona, ma lo stipendio base senza commissioni e' molto basso.

Basano l'avvio dell attivita' di consulente sui contatti privati (proponi una polizza a parenti ed amici che vorranno farti iniziare e che in cambio di buoni caburante, ti daranno altri contatti).

Il turn over del team junior e' alto (tanti se ne vanno) e i clienti forniti continueranno ad essere gestiti da loro.

Poca serieta' nelle metodologie di iscrizione all albo.

Dopo aver espresso il mio dissenso rispetto a tutto questo, mi hanno suggerito di andarmene.
Aspetti positivi
buona formazione
Aspetti negativi
stipendi bassi, metodologie basate su conoscenze private, scarsa attitudine al problem solving
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Assicurazioni Generali SpA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4