Assist Digital

Recensioni su Assist Digital

138 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 145 recensioni

Lavoro da remoto: equilibrio tra lavoro e vita privata

Recensione in evidenza

Selezionata da Assist Digital come recensione rappresentativa
Il colloquio è stato originale e divertente allo stesso tempo. Ho partecipato ad un colloquio di gruppo in cui veniva richiesto di collaborare ed organizzare un planning per valutare le nostre capacità analitiche, di collaborazione e problem solving. La crescita professionale è supportata da percorsi formativi e l'ambiente è molto giovane, amichevole e stimolante. Nell'ultimo periodo l'azienda ha implementato una policy di smartworking per gli operatori, per cui ora riesco a conciliare meglio la vita privata con il lavoro lavorando da casa. Pro: Lavoro da casa Orari flessibili Contro: Lo stipendio potrebbe essere più alto

Smart working

Ottimo per rapporto vita privata e lavoro. Stipendio nella norma.Buona formazione iniziale. Ottima resistenza allo stress perché le chiamate sono tante

Ambiente normale ma servizi stressanti

Dipende dal servizio in cui si capita ma trattasi di classico call center

Ambiente molto stressante

Se volete stressarvi, siete nel posto giusto, team leader che ti stanno con il fiato sul collo ogni 5 minuti, se sbagliano gli altri dopo la vendita è sempre e solo colpa tua, unico pregio pagano un poco di più della media campana

pagamenti in orario

azienda abbastanza seria, pagamenti regolari e sempre in orario

Ambiente di lavoro tranquillo

Ho lavorato per circa 2 anni e mi sono trovato davvero molto bene, equilibrio vita lavoro sicuramente uno dei punti di forza, poca possibilità di crescita

Discreta

Discreta ma non del tutto meritevole e pochissimo umani

No comment

Sconsiglio Assolutamente di lavorare per questa azienda, meglio andare a zappare

Ambiente di lavoro sereno

Ambiente di lavoro sereno, mi sono sempre trovato bene con i colleghi, ed anche con i TL nonostante qualche richiesta assurda impartita dal cliente. Ogni tanto il lavoro diventava stressante a causa di qualche cliente un po' complicato, ma nulla di ingestibile

Esperienza da non ripetere

Lavoro non adatto per chi è in cerca di un impiego serio e stabile. Probabilmente, adatto a studenti o casalinghe che possono permettersi di dare disponibilità di orari spezzati durante la giornata e di non avere una entrata regolare garantita..è un co.co.co dove però ti viene richiesto settimanalmente di comunicare la disponibilità. Lavoro discontinuo a causa di problemi con vpn o mancanza di lead, ed essendo un contratto co.co.co, chiaramente non lavori, non guadagni. Continue pressioni per svolgere il numero più alto possibile di interviste utili, stalkerizzando i clienti che non rispondono al telefono anche più volte nella stessa giornata. Raggiungere i livelli di pma richiesti ed, eventualmente, superarli, è impossibile lavorando senza sotterfugi. Continue assunzioni di personale nuovo, senza tener di conto delle skills linguistiche del personale che hanno già impiegato.

Consigliatissimo!

I più seri in questo tortuoso campo… se c’è impegno, si viene ricambiati con stabilità e benefits

Ambiente lavorativo bello

Bel clima di lavoro fra superiori e colleghi.Stipendio basso

Aspetti positivi

Bel clima

Aspetti negativi

Salario basso

Ambiente lavorativo non idoneo per chi è abituato alla trasparenza e alla professionalità

La mia esperienza presso Assist di Vitulazio è stata pessima le figure superiori non rispettano la collocazione del proprio ruolo utilizzando vocaboli inappropriati nei confronti di chi sta lavorando dinamicamente su di una campagna ambiente inadeguato per chi vuole crescere professionalmente.Non lo consiglio.

Aspetti positivi

Distribuzione dell'acqua

Aspetti negativi

Più di uno

Adatto a rimpolpare Curriculum e c. corrente, nell'attesa di occasioni migliori.

Sino al 2019 il lavoro era su turnazione, su fasce fino alle 22,30 e festivi. I Team Leader erano piuttosto diplomatici; spesso non avevano il tempo materiale per spiegare alcuni passaggi del lavoro. Le commesse possono essere molto brevi e di conseguenza i contratti. Il ché rende la concorrenza tra colleghi taciuta e inevitabile. Per i caratteri più sensibili, alcune prime donne e primi uomini potrebbero essere deleteri. Quindi andate, non abbiate aspettative, siate il più riservati possibile e non avrete ad avervene a male più di tanto.

Ambiente di lavoro stimolante, stipendio equo, pause giuste.Ti danno la possibilità di fare straordinari giustamente pagati.

Ambiente lavorativo stimolante, ottima collaborazione

Smart Working

Ho lavorato 3 mesi in smart working, azienda seria e soddisfatta del lavoro, team leader affidabili

Ambiente lavorativo tranquillo

Si lavora senza eccessiva pressione, poche possibilità di emergere e farsi notare. Stabilità contrattuale nulla

Pessima esperienza, l’unica nota positiva sono il momentaneo smart working ed i colleghi

Contratto non adeguato al tipo di prestazioni richieste; team leader palesemente più interessati alla quantità del lavoro che alla qualità. Ambiente di lavoro stressante.La formazione è buona solo in sede di inserimento, i cambiamenti sono continui ed è impossibile aggiornarsi adeguatamente durante l’orario di lavoro.L’azienda pretende tanto ma dà ben poco, per non parlare dei rinnovi ridicoli, atti solo a tenere il personale sulle spine.Il lavoro in sé, una volta imparato, non è male, ma la gestione che viene fatta dai TL lascia molto a desiderare, è utile solo a creare frustrazione e stress.

Aspetti positivi

Smart working e colleghi

Aspetti negativi

Contratti non adeguati. Team leader arroganti e senza empatia (non tutti, ma una buona parte). Continua pressione e stress Se hai necessità di un permesso, nonostante ore e ore accumulate, devi sperare in un miracolo ed il piano ferie non include tutti i mesi, ma solo alcuni stabiliti dall’azienda.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante ma pagato bene nonostante tutto.

Stimolante, competitivo

Ho lavorato prevalentemente in Smart working, danno piena flessibilità sul turno lavorativo purché comunicata in anticipo e disponibilità ad estensione oraria. I TL sono molto disponibili e collaborativi.

Aspetti positivi

Paga oraria fissa e garantita, area break.

Aspetti negativi

Nessuna garanzia di rinnovo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assist Digital. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Assist Digital con

• Assist Digital