Assist Digital spa

Assist Digital spa recensioni

Dovrebbero far crescere gli operatori con altre mansioni, e dare la possibilitá di imparare anche altri ruoli.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poca considerazione e opportunitá di crescita per gli operatori
Ci stanno dipendenti che di informatica ne conoscono bene poco. Poi si parlava di raccomandazioni come se nulla fosse. Sì sapeva chi doveva andare avanti e chi no. Quanta spudoratezza mista ad arroganza e presunzione di chi crede di sapere ma non sa, di potere schiacciando il prossimo. Il tutto condito da uno stipendio da fame, inciuci, pettegolezzi, spioni. Insomma, imparate a campare Assist spa, siete gente pessima! Prima di essere lavoratori e professionisti bisogna essere uomini e donne e voi siete marci nell'animo.
Aspetti negativi
Azienda attenta alle esigenze del collaboratore, ambiente serio e tranquillo dinamico e flessibile, con disponibilità a lavorare in smartworking compatibilmente con il cambiamento difficile del momento.
Aspetti positivi
gentilezza
Ambiente caratterizzato da molto nepotismo e disorganizzazione. Staff inadeguato a tutti i livelli, non sono in grado di aiutare l operatore. Lavoro molto precario
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nepotismo
In due parole riassumo la mia esperienza nella commessa bancaria: disorganizzazione e incompetenza. Aggiungo anche nepotismo. Lo staff è una specie di piccola corte del responsabile del servizio, ne deriva che la qualità dello stesso sia molto scadente. Gestione del personale del tutto insufficiente. Massima disorganizzazione. Ambiente lavorativo peaaimo
Aspetti negativi
C'è molto familismo e anche se non sempre, lasciano ruoli di responsabilità a gente molto maleducata e palesemente non in grado di gestire un team. Verso la scadenza del mio contratto personalmente ho avuto a che fare con una team leader ( lo era diventata da poco ) di una maleducazione, un lassismo ed una incompetenza fuori dal comune. Non riesco a comprendere con quali criteri la volte li scelgano. Spesso non ti viene spiegato nulla e viene dato tutto per scontato e ti buttano in postazione senza degnarsi di spiegarti ciò che devi fare, la disorganizzazione regna sovrana. Note positive: elasticità degli orari e paga ( anche se non sono previsti ticket per lavoro part-time a 6h ). Note negative: si tratta di un lavoro estremamente precario, c'è molto familismo con vistose preferenze, ambiente di lavoro molto teso e stressante.
Aspetti positivi
paga
Azienda complessivamente di basso livello, ambiente poco professionale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzati
Anche se non amo il lavoro come outbound mi sono trovata bene nel periodo in cui ho svolto questo ruolo perchè riuscivo a conciliare bene gli orari di lavoro. L'azienda è seria e puntuale nei pagamenti, la consiglio
Aspetti positivi
turni
Aspetti negativi
Lascio una stella perché meno non si può. No comment!!!
Aspetti negativi
confermo anche io le recensioni negative, troppa disorganizzazione, nessuna formazione, nessuna possibilità di crescita professionale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
disorganizzazione
dopo quasi tre anni trascorsi nella commessa bancaria, posso dire che l'ambiente di lavoro è andato via via peggiorando fino a raggiungere i minimi termini. Lo staff, a tutti i livelli, non è all'altezza della situazione; poco collaborativo e assolutamente disorganizzato. Considerano i collaboratori solo ed esclusivamente come dei numeri. Per quanto riguarda lo smart working, l'azienda, al contrario di molte altre, non ha previsto alcun contributo economico. Formazione inesistente, possibilità di crescita vicina allo zero, contratti base di quattro ore
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Ambiente lavorativo ok. Staff preparato e disponibile.
Azienda molto seria, strutturata e organizzata. L'ambiente è molto stimolante, giovane, dinamico e meritocratico.
Aspetti positivi
Buoni pasto. ambiente stimolante, organizzato
Organizzazione, competenza, formazione, possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente familiare
Aspetti negativi
Azienda molto seria che durante l'emergenza Covid era una delle prime che ha messo tutto il suo personale al sicuro attivando lo smart working. Questo ha permesso a tutti di salvaguardare la propria salute continuando a lavorare e soprattutto sfidarsi con una nuova normalità avendo sempre appoggio dell'azienda.
Aspetti positivi
Trattamento ad personam
Esperienza molto positiva, persone molto collaborative, nuove esperienze che mi hanno permesso di conoscere un nuovo mondo lavorativo
Aspetti positivi
Dinamicità, opportunità di crescita
Aspetti negativi
Salario potrebbe essere più alto
Organizzazione del lavoro molto approssimativa. La matrice oraria esce solo l'ultimo giorno del mese precedente. A volte vengono richieste disponibilità per estensioni orarie che vengono poi revocate nel giro di qualche ora. Non c'è trasparenza nei confronti dei collaboratori. Turn over elevatissimo, indice di elevato malcontento da parte degli operatori.
Aspetti negativi
L'ambiente dell'azienda è sereno quanto competitivo, allo stesso tempo forte collaborazione con i colleghi dei diversi reparti. Un'azienda che continua a offrirmi tutti i giorni l'opportunità di crescita, questo è il lato che m piace di più.
Sono operatrice da oltre un anno. Ho avuto la fortuna di provare due servizi, avevo paura di non farcela e invece mi hanno seguito ed è stato facilissimo. Professionali, attenti alle esigenze dei dipendenti. Quando torno a casa sono davevro felice di essermi data al lavoro che mi piace. Ogni giorno ho da imparare.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico e giovane
Aspetti negativi
Nulla
Azienda pessima, manca la chiarezza nei confronti dei collaboratori. Staff incompetente e disinteressato, l operatore è abbandonato a se stesso e senza formazione. Organizzazione del lavoro inesistente. Professionalmente non vale nulla. Inutile perderci tempo
Risposta ufficiale di Assist Digital spa
3 luglio 2020
Buongiorno,ci dispiace che abbia percepito quest'esperienza in questo modo, e la ringrazio per aver comunque lasciato un feedback che può essere un modo per l'azienda per capire cosa poter migliorare. La invito quindi a mandarci maggiori dettagli scrivendo alla mail your.experience@assistdigital.com.Attendiamo una mail da parte sue e le auguriamo una buona giornata!
la mia tipica giornata lavorativa comprende varie mansioni del mio settore. Ho avuto la possibilità di essere sempre più aggiornata, di aumentare la qualità del mio lavoro. L' azienda è attenta al benessere e alla professionalità. La parte più difficile del mio lavoro è la gestione dello stress. Mentre la parte migliore è poter lavorare su prodotti differenti.
  1. Recensioni dei dipendenti