Assist Digital SpA

Assist Digital SpA recensioni

118 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 124 recensioni

Lavoro da remoto: equilibrio tra lavoro e vita privata

Recensione in evidenza

Selezionata da Assist Digital SpA come recensione rappresentativa
Il colloquio è stato originale e divertente allo stesso tempo. Ho partecipato ad un colloquio di gruppo in cui veniva richiesto di collaborare ed organizzare un planning per valutare le nostre capacità analitiche, di collaborazione e problem solving. La crescita professionale è supportata da percorsi formativi e l'ambiente è molto giovane, amichevole e stimolante. Nell'ultimo periodo l'azienda ha implementato una policy di smartworking per gli operatori, per cui ora riesco a conciliare meglio la vita privata con il lavoro lavorando da casa. Pro: Lavoro da casa Orari flessibili Contro: Lo stipendio potrebbe essere più alto

Pessima esperienza

Una delle peggiori esperienze lavorative mai fatte,contratto di appena due mesi,formazione scarsa,frettolosa e poco pratica specie sul campo.Compenso bassissimo e TL arroganti,poco disponibili e indisponenti.Collaborazione solo fra colleghi al massimo(se si va d’accordo)altrimenti ambiente ostile e competitivo,stipendio da fame.

Aspetti positivi

Fine settimana libero

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

In azienda c'è un clima molto bello, il lavoro è stimolante e c'è modo di impararare in fretta.

Aspetti positivi

Buoni pasto, buon equilibrio vita/lavoro, ambiente informale e dinamico.

Azienda schizofrenica, solida realtà rappresentata da incompetenza e confusione

Ho lavorato quasi 1 anno in questa azienda e per il tempo che ho trascorso con loro non posso che lodare l’azienda per la serietà e la tutela che offre ai propri dipendenti, salario basso ma perfettamente in regola con le condizioni contrattuali previste dal CCNL telecomunicazioni. Nota negativa va verso chi rappresenta questa azienda nelle sue sedi, palesemente inadatto a ricoprire un ruolo di responsabilità, impreparati e contraddittori persino tra loro. Possibilità di crescita praticamente nulla, la riprova sta nel fatto che molti operatori sono ben più preparati dei team leader, ma dopo anni e anni di servizio li rivedi ricoprire sempre lo stesso ruolo. Dimesso per perdita di stimoli e salario basso.

Aspetti positivi

Smart Working, tutela contrattuale

Aspetti negativi

Confusione, impreparazione dei team leader

Esperienza deludente

Mamma mia che delusione ! Conoscevo Assist come un'azienda seria e invece sono rimasto profondamente deluso perche' sia nell'annuncio che durante il colloquio telefonico si e' parlato di smart working e invece non era vero. Abitando in tutt'altra zona andare in sede sarebbe stato troppo costoso ,il gioco non avrebbe valso la candela , ho accettato perche' si e' sempre parlato di smart working invece ......Sappiate inoltre che puo' succedere di non lavorare tutti i giorni perche' quando le liste si esauriscono ti lasciano a casa in attesa che ne arrivino di nuove , con le ovvie conseguenze in busta paga dato che fanno un contratto CO CO CO.

Aspetti positivi

Puntualita ' nei pagamenti

Aspetti negativi

Troppa precarieta'

Ambiente normale.

Ambiente caotico.Trattamento delle risorse pessimo. Maleducazione a go go.Gestione del servizio da caos. Zero informazioni corrette.Pc fuori uso. Peccato perché il servizio è la commessa lavorativa non era male.Stipendi bassi e contratti troppo brevi. Cordiali saluti.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Quasi tutto.

Scappate

Ho lavorato fino al 2015 dopo due anni e mezzo non mi hanno assunto, adesso lavoro come consulente informatico in una multinazionale qui a Napoli, per fortuna non mi hanno contrattualizzato ed ora guadagno 3 volte quello che guadagnavo in assist quando però facevo gli straordinari, li guadagnavo quando andava bene sui 750 Nell inbound. Ho conosciuto belle persone ma per il resto i poveri illusi che ci lavorano credono di avere il posto in banca, si lavora nei festivi e nei weekend, la precarietà è il loro motto, Come consiglio dico di lavorarci solo nel caso in cui vi serva un'entrata momentanea ma non fatevi progettiCiao

Vergognoso

Dico solo che hanno licenziato SENZA ALCUNA RAGIONE me e altre risorse del mio gruppo. Team leader senza alcuna conoscenza dell'operativo, presuntuosi e falsi. Dicono che va tutto bene ma non è così, non dando al lavoratore la possibilità di migliorarsi. Per l'HR manager non ho parole da spendere... State alla larga da questa azienda se potete!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gestione delle risorse pessima

Stress, pressione e scarsa organizzazione

Ho lavorato per alcunii mesi in outbound , unica nota positiva la puntualità dei pagamenti e il rapporto con i colleghi per il resto un'esperienza da dimenticare. Le liste scarse su cui si lavora non permettono il raggiungimento degli obiettivi e questo viene imputato solo all'operatore che se non mantiene la resa non viene confermato nonostante impegno e professionalità. I team leader sono poco professionali, aggressivi e maleducati, non offrono alcun supporto anzi, se non si è a resa non fanno che offendere e minacciare creando un clima di ansia e stress al limite del mobbing. Il loro comportamento non si discosta ma è una conseguenza dell'atteggiamento del responsabile di sala, non capisco come siano stato selezionati non essendo neanche laureati. È un lavoretto che lascia il tempo che trova, forse una volta Assist era un'azienda top ma ora è peggio degli altri call center dove almeno c'è più umanità e non ti trattano come un limone da spremere e buttare.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Mancanza di umanità e professionalità, scarsità delle liste

E' un azienda , organizzata, precisa e puntuale sotto tutti gli aspetti, I tutor / responsabili, sono persone preparate, stimolanti e molto umani.Rappresenta servizi e aziende consolidateE' un esperienza che consiglierei di fare .

Aspetti positivi

Personale preparato, Organizzazione, formazione

Competenze informatiche zero

Ci stanno dipendenti che di informatica ne conoscono bene poco. Poi si parlava di raccomandazioni come se nulla fosse. Sì sapeva chi doveva andare avanti e chi no. Quanta spudoratezza mista ad arroganza e presunzione di chi crede di sapere ma non sa, di potere schiacciando il prossimo. Il tutto condito da uno stipendio da fame, inciuci, pettegolezzi, spioni. Insomma, imparate a campare Assist spa, siete gente pessima! Prima di essere lavoratori e professionisti bisogna essere uomini e donne e voi siete marci nell'animo.

Aspetti negativi

Azienda affidabile, puntuale nei pagamenti

Dovrebbero far crescere gli operatori con altre mansioni, e dare la possibilitá di imparare anche altri ruoli.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca considerazione e opportunitá di crescita per gli operatori

Ambiente serio e collaborativo

Azienda attenta alle esigenze del collaboratore, ambiente serio e tranquillo dinamico e flessibile, con disponibilità a lavorare in smartworking compatibilmente con il cambiamento difficile del momento.

Aspetti positivi

gentilezza

Nepotismo

Ambiente caratterizzato da molto nepotismo e disorganizzazione. Staff inadeguato a tutti i livelli, non sono in grado di aiutare l operatore. Lavoro molto precario

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nepotismo

Disorganizzazione e incompetenza

In due parole riassumo la mia esperienza nella commessa bancaria: disorganizzazione e incompetenza. Aggiungo anche nepotismo. Lo staff è una specie di piccola corte del responsabile del servizio, ne deriva che la qualità dello stesso sia molto scadente. Gestione del personale del tutto insufficiente. Massima disorganizzazione. Ambiente lavorativo peaaimo

Aspetti negativi

Paga dignitosa, ambiente di lavoro pessimo, disorganizzazione.

C'è molto familismo e anche se non sempre, lasciano ruoli di responsabilità a gente molto maleducata e palesemente non in grado di gestire un team. Verso la scadenza del mio contratto personalmente ho avuto a che fare con una team leader ( lo era diventata da poco ) di una maleducazione, un lassismo ed una incompetenza fuori dal comune. Non riesco a comprendere con quali criteri la volte li scelgano. Spesso non ti viene spiegato nulla e viene dato tutto per scontato e ti buttano in postazione senza degnarsi di spiegarti ciò che devi fare, la disorganizzazione regna sovrana. Note positive: elasticità degli orari e paga ( anche se non sono previsti ticket per lavoro part-time a 6h ). Note negative: si tratta di un lavoro estremamente precario, c'è molto familismo con vistose preferenze, ambiente di lavoro molto teso e stressante.

Aspetti positivi

paga

Scarso

Azienda complessivamente di basso livello, ambiente poco professionale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzati

Operatrice outbound retention sky

Anche se non amo il lavoro come outbound mi sono trovata bene nel periodo in cui ho svolto questo ruolo perchè riuscivo a conciliare bene gli orari di lavoro. L'azienda è seria e puntuale nei pagamenti, la consiglio

Aspetti positivi

turni

Mediocre

Lascio una stella perché meno non si può. No comment!!!

pessima esperienza

confermo anche io le recensioni negative, troppa disorganizzazione, nessuna formazione, nessuna possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

disorganizzazione

ambiente lavorativo logorante

dopo quasi tre anni trascorsi nella commessa bancaria, posso dire che l'ambiente di lavoro è andato via via peggiorando fino a raggiungere i minimi termini. Lo staff, a tutti i livelli, non è all'altezza della situazione; poco collaborativo e assolutamente disorganizzato. Considerano i collaboratori solo ed esclusivamente come dei numeri. Per quanto riguarda lo smart working, l'azienda, al contrario di molte altre, non ha previsto alcun contributo economico. Formazione inesistente, possibilità di crescita vicina allo zero, contratti base di quattro ore

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assist Digital SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

• Assist Digital SpA