Assist Digital

Team leader6 recensioni

3.0Retribuzione/Benefit

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 127 recensioni

Decennio

Sintetizzo così perché appunto a Luglio saranno 10 anni di storia con questa azienda: iniziato come lavoro part time per pagarmi l’università e alcuni sfizi, piano piano è diventato il lavoro della mia vita (anche se non si sa mai). L’azienda mi ha dato l’opportunità di crescita e di variare e ne sono felice e orgoglioso. Oggi con l’emergenza Covid continuiamo a lavorare da casa anche con ottimi risultati grazie agli insegnamenti ricevuti e colti negli anni e all’aver creato un team con i valori del rispetto e della competizione per migliorarsi sempre e puntare sempre al massimo. Stiamo facendo la storia e sono orgoglioso di farne parte.

lavorare con spensieratezza

Assist Digital consente di lavorare in maniera professionale ma in un contesto amichevole rilassato e altamente collaborativo. La giornata è costituita da meeting lavoro con il proprio team corsi di formazione e coordinamento delle risorse. L'azienda punta alla crescita delle proprie risorse e al conseguimento della formazione collettiva.

Altre recensioni per: Team leader

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assist Digital. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

3.0Retribuzione/Benefit