Assist Digital SpA

Assist Digital SpA: recensioni su Stipendi e benefit

3.0Stipendi e benefit

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 124 recensioni

Lavoro da remoto: equilibrio tra lavoro e vita privata

Recensione in evidenza

Selezionata da Assist Digital SpA come recensione rappresentativa
Il colloquio è stato originale e divertente allo stesso tempo. Ho partecipato ad un colloquio di gruppo in cui veniva richiesto di collaborare ed organizzare un planning per valutare le nostre capacità analitiche, di collaborazione e problem solving. La crescita professionale è supportata da percorsi formativi e l'ambiente è molto giovane, amichevole e stimolante. Nell'ultimo periodo l'azienda ha implementato una policy di smartworking per gli operatori, per cui ora riesco a conciliare meglio la vita privata con il lavoro lavorando da casa. Pro: Lavoro da casa Orari flessibili Contro: Lo stipendio potrebbe essere più alto

Pessima esperienza

Una delle peggiori esperienze lavorative mai fatte,contratto di appena due mesi,formazione scarsa,frettolosa e poco pratica specie sul campo. Compenso bassissimo e TL arroganti,poco disponibili e indisponenti.Collaborazione solo fra colleghi al massimo(se si va d’accordo)altrimenti ambiente ostile e competitivo,stipendio da fame.

Aspetti positivi

Fine settimana libero

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

In azienda c'è un clima molto bello, il lavoro è stimolante e c'è modo di impararare in fretta.

Aspetti positivi

Buoni pasto, buon equilibrio vita/lavoro, ambiente informale e dinamico.

Azienda schizofrenica, solida realtà rappresentata da incompetenza e confusione

Ho lavorato quasi 1 anno in questa azienda e per il tempo che ho trascorso con loro non posso che lodare l’azienda per la serietà e la tutela che offre ai propri dipendenti, salario basso ma perfettamente in regola con le condizioni contrattuali previste dal CCNL telecomunicazioni. Nota negativa va verso chi rappresenta questa azienda nelle sue sedi, palesemente inadatto a ricoprire un ruolo di responsabilità, impreparati e contraddittori persino tra loro. Possibilità di crescita praticamente nulla, la riprova sta nel fatto che molti operatori sono ben più preparati dei team leader, ma dopo anni e anni di servizio li rivedi ricoprire sempre lo stesso ruolo. Dimesso per perdita di stimoli e salario basso.

Aspetti positivi

Smart Working, tutela contrattuale

Aspetti negativi

Confusione, impreparazione dei team leader

Esperienza deludente

Mamma mia che delusione ! Conoscevo Assist come un'azienda seria e invece sono rimasto profondamente deluso perche' sia nell'annuncio che durante il colloquio telefonico si e' parlato di smart working e invece non era vero. Abitando in tutt'altra zona andare in sede sarebbe stato troppo costoso ,il gioco non avrebbe valso la candela , ho accettato perche' si e' sempre parlato di smart working invece ......Sappiate inoltre che puo' succedere di non lavorare tutti i giorni perche' quando le liste si esauriscono ti lasciano a casa in attesa che ne arrivino di nuove , con le ovvie conseguenze in busta paga dato che fanno un contratto CO CO CO.

Aspetti positivi

Puntualita ' nei pagamenti

Aspetti negativi

Troppa precarieta'

Scappate

Ho lavorato fino al 2015 dopo due anni e mezzo non mi hanno assunto, adesso lavoro come consulente informatico in una multinazionale qui a Napoli, per fortuna non mi hanno contrattualizzato ed ora guadagno 3 volte quello che guadagnavo in assist quando però facevo gli straordinari, li guadagnavo quando andava bene sui 750 Nell inbound. Ho conosciuto belle persone ma per il resto i poveri illusi che ci lavorano credono di avere il posto in banca, si lavora nei festivi e nei weekend, la precarietà è il loro motto, Come consiglio dico di lavorarci solo nel caso in cui vi serva un'entrata momentanea ma non fatevi progetti Ciao

Stress, pressione e scarsa organizzazione

Ho lavorato per alcunii mesi in outbound , unica nota positiva la puntualità dei pagamenti e il rapporto con i colleghi per il resto un'esperienza da dimenticare. Le liste scarse su cui si lavora non permettono il raggiungimento degli obiettivi e questo viene imputato solo all'operatore che se non mantiene la resa non viene confermato nonostante impegno e professionalità. I team leader sono poco professionali, aggressivi e maleducati, non offrono alcun supporto anzi, se non si è a resa non fanno che offendere e minacciare creando un clima di ansia e stress al limite del mobbing. Il loro comportamento non si discosta ma è una conseguenza dell'atteggiamento del responsabile di sala, non capisco come siano stato selezionati non essendo neanche laureati. È un lavoretto che lascia il tempo che trova, forse una volta Assist era un'azienda top ma ora è peggio degli altri call center dove almeno c'è più umanità e non ti trattano come un limone da spremere e buttare.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Mancanza di umanità e professionalità, scarsità delle liste

E' un azienda , organizzata, precisa e puntuale sotto tutti gli aspetti, I tutor / responsabili, sono persone preparate, stimolanti e molto umani.Rappresenta servizi e aziende consolidateE' un esperienza che consiglierei di fare .

Aspetti positivi

Personale preparato, Organizzazione, formazione

Competenze informatiche zero

Ci stanno dipendenti che di informatica ne conoscono bene poco. Poi si parlava di raccomandazioni come se nulla fosse. Sì sapeva chi doveva andare avanti e chi no. Quanta spudoratezza mista ad arroganza e presunzione di chi crede di sapere ma non sa, di potere schiacciando il prossimo. Il tutto condito da uno stipendio da fame, inciuci, pettegolezzi, spioni. Insomma, imparate a campare Assist spa, siete gente pessima! Prima di essere lavoratori e professionisti bisogna essere uomini e donne e voi siete marci nell'animo.

Aspetti negativi

Azienda affidabile, puntuale nei pagamenti

Dovrebbero far crescere gli operatori con altre mansioni, e dare la possibilitá di imparare anche altri ruoli.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca considerazione e opportunitá di crescita per gli operatori

Paga dignitosa, ambiente di lavoro pessimo, disorganizzazione.

C'è molto familismo e anche se non sempre, lasciano ruoli di responsabilità a gente molto maleducata e palesemente non in grado di gestire un team. Verso la scadenza del mio contratto personalmente ho avuto a che fare con una team leader ( lo era diventata da poco ) di una maleducazione, un lassismo ed una incompetenza fuori dal comune. Non riesco a comprendere con quali criteri la volte li scelgano. Spesso non ti viene spiegato nulla e viene dato tutto per scontato e ti buttano in postazione senza degnarsi di spiegarti ciò che devi fare, la disorganizzazione regna sovrana. Note positive: elasticità degli orari e paga ( anche se non sono previsti ticket per lavoro part-time a 6h ). Note negative: si tratta di un lavoro estremamente precario, c'è molto familismo con vistose preferenze, ambiente di lavoro molto teso e stressante.

Aspetti positivi

paga

Operatrice outbound retention sky

Anche se non amo il lavoro come outbound mi sono trovata bene nel periodo in cui ho svolto questo ruolo perchè riuscivo a conciliare bene gli orari di lavoro. L'azienda è seria e puntuale nei pagamenti, la consiglio

Aspetti positivi

turni

pessima esperienza

confermo anche io le recensioni negative, troppa disorganizzazione, nessuna formazione, nessuna possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

disorganizzazione

ambiente lavorativo logorante

dopo quasi tre anni trascorsi nella commessa bancaria, posso dire che l'ambiente di lavoro è andato via via peggiorando fino a raggiungere i minimi termini. Lo staff, a tutti i livelli, non è all'altezza della situazione; poco collaborativo e assolutamente disorganizzato. Considerano i collaboratori solo ed esclusivamente come dei numeri. Per quanto riguarda lo smart working, l'azienda, al contrario di molte altre, non ha previsto alcun contributo economico. Formazione inesistente, possibilità di crescita vicina allo zero, contratti base di quattro ore

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Azienda molto seria

Azienda molto seria, strutturata e organizzata. L'ambiente è molto stimolante, giovane, dinamico e meritocratico.

Aspetti positivi

Buoni pasto. ambiente stimolante, organizzato

Azienda top

Organizzazione, competenza, formazione, possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Ambiente familiare

Aspetti negativi

Salute e benessere dei propri dipendenti prima di tutto

Azienda molto seria che durante l'emergenza Covid era una delle prime che ha messo tutto il suo personale al sicuro attivando lo smart working. Questo ha permesso a tutti di salvaguardare la propria salute continuando a lavorare e soprattutto sfidarsi con una nuova normalità avendo sempre appoggio dell'azienda.

Aspetti positivi

Trattamento ad personam

Ambiente lavorativo rilassante ma allo stesso tempo stimolante.

Esperienza molto positiva, persone molto collaborative, nuove esperienze che mi hanno permesso di conoscere un nuovo mondo lavorativo

Aspetti positivi

Dinamicità, opportunità di crescita

Aspetti negativi

Salario potrebbe essere più alto

Pessima azienda

Azienda pessima, manca la chiarezza nei confronti dei collaboratori. Staff incompetente e disinteressato, l operatore è abbandonato a se stesso e senza formazione. Organizzazione del lavoro inesistente. Professionalmente non vale nulla. Inutile perderci tempo

Risposta ufficiale di Assist Digital SpA

3 luglio 2020
Buongiorno,ci dispiace che abbia percepito quest'esperienza in questo modo, e la ringrazio per aver comunque lasciato un feedback che può essere un modo per l'azienda per capire cosa poter migliorare. La invito quindi a mandarci maggiori dettagli scrivendo alla mail your.experience@assistdigital.com.Attendiamo una mail da parte sue e le auguriamo una buona giornata!

Ambiente di lavoro stimolante ed equilibrio tra vita privata e professionale

Lavoro in azienda da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo. L'ambiente è collaborativo, ho partecipato a dei corsi di formazione che mi hanno dato la possibilità di arricchire le mie competenze e da qualche mese sto facendo assistenza clienti da casa. Davvero un'esperienza gratificante

lavorare con spensieratezza

Assist Digital consente di lavorare in maniera professionale ma in un contesto amichevole rilassato e altamente collaborativo. La giornata è costituita da meeting lavoro con il proprio team corsi di formazione e coordinamento delle risorse. L'azienda punta alla crescita delle proprie risorse e al conseguimento della formazione collettiva.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assist Digital SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

• Assist Digital SpA