Assist Digital
Visualizza tutte le recensioni su Assist Digital

Assist Digital

Recensione di Assist Digital

Ambiente molto stressante

Se volete stressarvi, siete nel posto giusto, team leader che ti stanno con il fiato sul collo ogni 5 minuti, se sbagliano gli altri dopo la vendita è sempre e solo colpa tua, unico pregio pagano un poco di più della media campana

Stesso ruoloStessa località

Pessimo ambiente pessime persone

Teeam leader pessimi, non mi hanno rinnovato il contratto perché la mia produzione dell'ultimo mese è stata scarsa in quando ho il cancro ed ho subito un intervento. Perciò la dice tutta.Pessime persone sia a livello umano che professionale

Tutti raccomandati

Non è nemmeno male come esperienza lavorativa ma per fare carriera devi fare tanti tanti b...... Si va avanti a nepotismo ed essere l'amico/a di , oppure favori di tipo ses....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Delusione

Ho lavorato pochi gg e mi hanno liquidata dicendo che non ho raggiunto la performance. Pretendono un contratto ad ora con clienti richiamati già 10 volte.Sono disorganizzatiaaimi. Mentre sei in chiamata ti chiama il tl. Non funziona l applicativo che conteggia le ore e alla fine te ne contano poche così da non pagarti. Pessimi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assist Digital. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Assist Digital con

• Assist Digital