Assistudio Perboni
Visualizza tutte le recensioni su Assistudio Perboni

Assistudio Perboni

Recensione di Assistudio Perboni

Ambiente lavorativo di impatto ed alto entusiasmo

Lavoro per Assistudio Perboni da circa 5 mesi.La prima volta che entrare mi colpì molto l'atmosfera lavorativa, infatti al Titolare piace molto la musica e nel clima quest'ultima è sempre compresa per stimolare la carica e l'entusiasmo.Si lavora molto ma con i giusti spazi di pausa non è pesante.

Aspetti positivi

Flessibilità, ambiente lavorativo e giusti stimoli

Ambiente lavorativo stimolante e frenetico

E' un lavoro molto stimolante nel quale si svolge un ampio numero di attività diverse tra loro. Molto spesso si è messi alla prova per ottenere un costante miglioramento.E' un ambiente di lavoro molto giovane e tra i colleghi si instaurano buoni rapporti in quanto spesso si deve lavorare in team.

Aspetti positivi

apprendimento veloce, crescita professionale, ambiente dinamico e giovane

Ottima scuola di vita

Ambiente giovane, dinamico e professionale, che ti forma sotto il profilo umano e professionale.Lavorare in Assistudio Perboni ti permette di conoscere diversi ambiti, realtà,clienti. Cresci in fretta come persona e come professionista, ormai è passato diverso tempo da quando ho cominciato a lavorare qua e devo dire che mi sta dando tanto ma anche richiedendo altrettanto, bisogna avere una buona resilienza e tenacia.

Aspetti positivi

Crescita

Ambiente ottimo dove crescere

Esperienza molto positiva in quanto ho avuto la possibilità di conoscere un settore a me sconosciuto, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di esprimere a pieno le mie capacità e essere stato preso in considerazione per consigli migliorativi a livello commerciale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assistudio Perboni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

Assistudio Perboni - Recensioni per località

• Assistudio Perboni
  • Ambiente lavorativo di impatto ed alto entusiasmo