Assistudio Perboni
Visualizza tutte le recensioni su Assistudio Perboni

Assistudio Perboni

Recensione di Assistudio Perboni

Un'ambiente dove c'è tanta possibilità di crescita e di sviluppo professionale grazie a tutte le cose che si imparano ogni giorno.Si lavoro molto bene in team, è vero le scadenze possono anche essere stressanti ma permettono di tirare fuori il meglio.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Stesso ruoloStessa località

Ambiente ottimo dove crescere

Esperienza molto positiva in quanto ho avuto la possibilità di conoscere un settore a me sconosciuto, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di esprimere a pieno le mie capacità e essere stato preso in considerazione per consigli migliorativi a livello commerciale.

Ambiente lavorativo di impatto ed alto entusiasmo

Lavoro per Assistudio Perboni da circa 5 mesi.La prima volta che entrare mi colpì molto l'atmosfera lavorativa, infatti al Titolare piace molto la musica e nel clima quest'ultima è sempre compresa per stimolare la carica e l'entusiasmo.Si lavora molto ma con i giusti spazi di pausa non è pesante.

Aspetti positivi

Flessibilità, ambiente lavorativo e giusti stimoli

Ambiente lavorativo stimolante e frenetico

E' un lavoro molto stimolante nel quale si svolge un ampio numero di attività diverse tra loro. Molto spesso si è messi alla prova per ottenere un costante miglioramento.E' un ambiente di lavoro molto giovane e tra i colleghi si instaurano buoni rapporti in quanto spesso si deve lavorare in team.

Aspetti positivi

apprendimento veloce, crescita professionale, ambiente dinamico e giovane

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assistudio Perboni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

Assistudio Perboni - Recensioni per località