Assistudio Perboni
Visualizza tutte le recensioni su Assistudio Perboni

Assistudio Perboni

Recensione di Assistudio Perboni

Troppe idee ma non inclusive

Alto turn-over delle risorse umane causato da repentini cambi di impostazioni dei progetti/idee. Da ciò ne consegue che gli impegni non rispettati da parte del management non permettono alcuna pianificazione anche per via di accordi verbali non formalizzati. Le risorse vengono esonerate inaspettatamente senza alcun preavviso neanche in modo informale. Unica nota positiva, che però non riguarda il management, è il comportamento professionale dei collaboratori/impiegati.

Aspetti positivi

Buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Accordi verbali non formalizzati

Ambiente lavorativo di impatto ed alto entusiasmo

Lavoro per Assistudio Perboni da circa 5 mesi.La prima volta che entrare mi colpì molto l'atmosfera lavorativa, infatti al Titolare piace molto la musica e nel clima quest'ultima è sempre compresa per stimolare la carica e l'entusiasmo.Si lavora molto ma con i giusti spazi di pausa non è pesante.

Aspetti positivi

Flessibilità, ambiente lavorativo e giusti stimoli

Ambiente lavorativo stimolante e frenetico

E' un lavoro molto stimolante nel quale si svolge un ampio numero di attività diverse tra loro. Molto spesso si è messi alla prova per ottenere un costante miglioramento.E' un ambiente di lavoro molto giovane e tra i colleghi si instaurano buoni rapporti in quanto spesso si deve lavorare in team.

Aspetti positivi

apprendimento veloce, crescita professionale, ambiente dinamico e giovane

Ottima scuola di vita

Ambiente giovane, dinamico e professionale, che ti forma sotto il profilo umano e professionale.Lavorare in Assistudio Perboni ti permette di conoscere diversi ambiti, realtà,clienti. Cresci in fretta come persona e come professionista, ormai è passato diverso tempo da quando ho cominciato a lavorare qua e devo dire che mi sta dando tanto ma anche richiedendo altrettanto, bisogna avere una buona resilienza e tenacia.

Aspetti positivi

Crescita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Assistudio Perboni. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.3

Assistudio Perboni - Recensioni per località

• Assistudio Perboni
  • Troppe idee ma non inclusive