AstraZeneca

AstraZeneca recensioni

AstraZeneca SpA è una Bigpharma impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove terapie innovative in ambito Respiratorio, Cardio Vascolare, Metabolico, Renale e Oncologico.
Dotata di elevati principi deontologici, è fortemente orientata alla formazione, di elevato standard, del proprio personale.
Azienda competitiva e performante. Attenta ai bisogni dei propri dipendenti. ottimo il piano di gestione delle risorse uman e dei benefit connessi.
ottimo ambiente di lavoro, ambiente giovane e dinamico
Ritardo nei pagamenti dello stipendio. Ancora ora sto aspettando il tfr
Staff Giovane e ambiente stimolante per la crescita professionale.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Possibilità di assunzioni scarsa
Azienda multinazionale, con tutti i pro (contratto, benefits) e i contro (pochi rapporti con i capi).
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
assenza contatti con i capi
ambiente stimolante, spazio ad iniziative personali concordate con i superiori
Molto apprezzabile la volontà aziendale di favorire l'eqiulibrio tra il lavoro e la vita privata. Volontà di far crescere professionalmente i propri dipendente.
ottime opportunità di crescita all'interno dell'azienda, responsabilità eorganizzazione autonoma del mio lavoro
ottimi rapporti tra colleghi in un clima di alta collaborazione
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
Azienda che mi ha dato la possibilità di crescere e di allargare le mie esperienze professionali.
Aspetti positivi: buon contratto interno, flessibilità oraria, possibilità di lavorare da casa, mensa aziendale..

Aspetti negativi: azienda in continua riorganizzazione (mobilità dei dipendenti dal 2005 ogni due anni).
Aspetti positivi
contratto interno (flessibilità oraria, pause caffè, lavoro da casa, mensa, navette aziendali..
Aspetti negativi
riorganizzazioni aziendali con licenziamenti
Azienda rivolta all'innovazione organizzativa e strategica di marketing . grande lavoro di teamwork
Aspetti positivi
aggiornamento continuo
Lavoro stimolante e gratificante, preparazione scientifica ad alti livelli, costanti aggiornamenti tramite TC o incontri locali/nazionali, Riconoscimento leadership da parte Key Opinion Leader aree terapeutiche.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro stiomolante
Aspetti negativi
Equilibrio lavoro/vita privata
poca chiarezza tra linee di lavoro,troppa confusione
Ho propensione al lavoro di gruppo, spiccata capacità relazionale, fortemente motivato, tenace nel perseguire gli obiettivi con capacità organizzativa e desideroso di inserirsi con ampia responsabilità in un contesto che permetta di mettere a frutto le conoscenze acquisite durante la carriera universitaria/ professionale ed ampliarle.
Incontrare Specialisti e Medici di Medicina Generale ed avere dei bellisiimi rapporti con i colleghi con cui mi relazionavo
Aspetti positivi
Benefit
Aspetti negativi
Giornata di lavoro sicuramente stimolante con orientamento al dipendente, purtroppo per gli stagisti di volta in volta inseriti ci sono poche prospettive se non per forfait di personale assunto, quindi un replacement. Credo comunque che l'azienda sia un grande punto di partenza per un neo laureato.
Aspetti positivi
Ristorante aziendale, flessibilità
Aspetti negativi
basse prospettive per gli stagisti
Mi ha arricchita molto dal punto di vista scientifico .

La parte piu difficile in questo anno di lavoro per me, che ho sempre lavorato collaborando con i miei colleghi per un unico scopo, è stata l' integrazione nella mia equipe,dove regnava l'individualismo .

La parte piu piacevole è stata conoscere e collaborare con i due direttori del Marketing,

questo conferma che ...la passione e la dedizione sono valori fondamentali per svolgere bene il prorpio lavoro nonostante qualche difficolta.!
I have worked in Astrazeneca for 21 years and in this company I have had different work experience. A typical day has started with reading email and then with putting into practice the action required. For this reason I had to connected with all the other company department and guarantee my costumer satisfaction.
I have learnt to plain my activity, understanding people's needs and that it was very important to work in team.

I have had very helpful colleagues and my boss was always available to talk about issues that happened and for asking advice. For me his feedback has ever been very important.

The hardest part of my job was to get across my costumer (REP) that the company's procedure not always could be strongly connected with their business.

I have arrenged the national meeting for my division with a team and for me that was the most enjoyable part of my job
Es una empresa orientada hacia el futuro tan cambiante de la visita medica, con un alto nivel de informatizacion en los procesos y con un retador proyecto de adptacion tanto en los sistemas como en su capital humano.
Aspetti positivi
Seguro medico privado, planes de pensiones
Aspetti negativi
Necesita mejorar la gestion del tiempo con sus empleados ( comerciales)
affrontare contesti sempre più complessi e sofisticati come il mondo dell’ospedale, e il rapporto con lo specialista.
creare un’equilibrata alternanza di momenti teorici e coinvolgimento attivo dei partecipanti in momenti espositivi, applicativi, analisi di casi e simulazioni.

giungere Mappatura e valutazione delle competenze (in funzione delle esigenze dell’azienda)
Aspetti positivi
auto andale, pc, ipad, telofono aziendale, carta aziendale pasti
Azienda che mi ha formato dandomi la possibilità di crescere nel mio ruolo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AstraZeneca. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,1
3,9