AstraZeneca

AstraZeneca recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.772 recensioni
azienda giovane e veloce
Associate Brand Manager Intern (Dipendente attuale) –  Basiglio, Lombardia24 settembre 2019
ottimo ambiente di lavoro, ambiente giovane e dinamico
Multinazionale
Informatore medico scientifico (Ex dipendente) –  Basiglio, Lombardia22 ottobre 2018
Azienda multinazionale, con tutti i pro (contratto, benefits) e i contro (pochi rapporti con i capi).
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
assenza contatti con i capi
attenzione al singolo
Informatore Scientifico del Farmaco (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte19 ottobre 2018
ambiente stimolante, spazio ad iniziative personali concordate con i superiori
ottima azienda
Pricing & Economic Affairs/Market Access Support (Ex dipendente) –  20080 Basiglio29 aprile 2018
Azienda che mi ha dato la possibilità di crescere e di allargare le mie esperienze professionali.
Aspetti positivi: buon contratto interno, flessibilità oraria, possibilità di lavorare da casa, mensa aziendale..
Aspetti negativi: azienda in continua riorganizzazione (mobilità dei dipendenti dal 2005 ogni due anni).
Aspetti positivi
contratto interno (flessibilità oraria, pause caffè, lavoro da casa, mensa, navette aziendali..
Aspetti negativi
riorganizzazioni aziendali con licenziamenti
ambiente di lavoro innovativo e stimolante
LAM Local Area Manager Triveneto (Ex dipendente) –  triveneto18 gennaio 2018
Azienda rivolta all'innovazione organizzativa e strategica di marketing . grande lavoro di teamwork
Aspetti positivi
aggiornamento continuo
Ottima esperienza lavorativa
Product Specialist in Oncologia (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia6 dicembre 2017
Lavoro stimolante e gratificante, preparazione scientifica ad alti livelli, costanti aggiornamenti tramite TC o incontri locali/nazionali, Riconoscimento leadership da parte Key Opinion Leader aree terapeutiche.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro stiomolante
Aspetti negativi
Equilibrio lavoro/vita privata
poca organizzazione
Multinazionale leader nel settore farmaceutico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 settembre 2017
poca chiarezza tra linee di lavoro,troppa confusione
Lavoro gratificante
Specialist (Ex dipendente) –  Padova, Veneto17 dicembre 2016
Ho propensione al lavoro di gruppo, spiccata capacità relazionale, fortemente motivato, tenace nel perseguire gli obiettivi con capacità organizzativa e desideroso di inserirsi con ampia responsabilità in un contesto che permetta di mettere a frutto le conoscenze acquisite durante la carriera universitaria/ professionale ed ampliarle.
Informazione Scientifica
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia26 novembre 2016
Incontrare Specialisti e Medici di Medicina Generale ed avere dei bellisiimi rapporti con i colleghi con cui mi relazionavo
Aspetti positivi
Benefit
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, con respiro internazionale ma con poche prospettive per gli stagisti
Junior Controller - stage (Ex dipendente) –  Basiglio, Lombardia11 novembre 2016
Giornata di lavoro sicuramente stimolante con orientamento al dipendente, purtroppo per gli stagisti di volta in volta inseriti ci sono poche prospettive se non per forfait di personale assunto, quindi un replacement. Credo comunque che l'azienda sia un grande punto di partenza per un neo laureato.
Aspetti positivi
Ristorante aziendale, flessibilità
Aspetti negativi
basse prospettive per gli stagisti
Ambiente molto orientato alla preparazione scientifica .
Product Specialist in mobilità (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria6 marzo 2016
Mi ha arricchita molto dal punto di vista scientifico .

La parte piu difficile in questo anno di lavoro per me, che ho sempre lavorato collaborando con i miei colleghi per un unico scopo, è stata l' integrazione nella mia equipe,dove regnava l'individualismo .

La parte piu piacevole è stata conoscere e collaborare con i due direttori del Marketing,
questo conferma che ...la passione e la dedizione sono valori fondamentali per svolgere bene il prorpio lavoro nonostante qualche difficolta.!
Stimulating and nice workplace
sales managment assistant (Ex dipendente) –  milano14 novembre 2015
I have worked in Astrazeneca for 21 years and in this company I have had different work experience. A typical day has started with reading email and then with putting into practice the action required. For this reason I had to connected with all the other company department and guarantee my costumer satisfaction.
I have learnt to plain my activity, understanding people's needs and that it was very important to work in team.
I have had very helpful colleagues and my boss was always available to talk about issues that happened and for asking advice. For me his feedback has ever been very important.
The hardest part of my job was to get across my costumer (REP) that the company's procedure not always could be strongly connected with their business.
I have arrenged the national meeting for my division with a team and for me that was the most enjoyable part of my job
Compañia sobredimesionada en cuanto al alto nivel de empleados
Delegado (Ex dipendente) –  PV15 luglio 2015
Es una empresa orientada hacia el futuro tan cambiante de la visita medica, con un alto nivel de informatizacion en los procesos y con un retador proyecto de adptacion tanto en los sistemas como en su capital humano.
Aspetti positivi
Seguro medico privado, planes de pensiones
Aspetti negativi
Necesita mejorar la gestion del tiempo con sus empleados ( comerciales)
ambiente dinamico
specialst bu brilique (Ex dipendente) –  Torino, PIE17 novembre 2014
affrontare contesti sempre più complessi e sofisticati come il mondo dell’ospedale, e il rapporto con lo specialista.
creare un’equilibrata alternanza di momenti teorici e coinvolgimento attivo dei partecipanti in momenti espositivi, applicativi, analisi di casi e simulazioni.

giungere Mappatura e valutazione delle competenze (in funzione delle esigenze dell’azienda)
Aspetti positivi
auto andale, pc, ipad, telofono aziendale, carta aziendale pasti
Ambiente di lavoro flessibile
Segretaria di direzione Medica (Ex dipendente) –  Basiglio, LOM11 giugno 2014
Azienda che mi ha formato dandomi la possibilità di crescere nel mio ruolo
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente di lavoro sfidante che consente alle persone di mettersi in gioco. Crescente competitività interna indotta dal contesto esterno.
HR Manager (Ex dipendente) –  Basiglio, LOM22 maggio 2014
Possibilità di crescere, autonomia e delega sono stati elementi costanti.
Cultura della performance e dell'autosviluppo.
Possibilità di implementare le proprie idee.
Apprezzamento del lavoro in team.
Costante change management.
Aspetti positivi
benefits in generale
Aspetti negativi
pressione crescente a tutti i livelli e continue riduzioni di personale
Grossa multinazionale del farmaco
Informatore Scientifico del Farmaco (Ex dipendente) –  Palermo, SIC3 gennaio 2014
Molto professionale ed impegnativa
Dopo la laurea ho lavorato un anno, per un’azienda di farmaci generici (la DOC Generici), poi per la Simesa – Gruppo AstraZeneca (dal 2003 a ottobre 2007) ed in seguito a cessione di ramo d’azienda sono passato in MarvecsPharma; il mio target di medici andava dal MMG, al Cardiologo, Internista, Diabetologo, Ortopedico, Ginecologo, più una costante attività di monitoraggio e vendita di farmaci nelle Farmacie aperte al pubblico.
In seguito al fallimento della Marvecs ho superato la selezione per l’accesso al corso di specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università di Torino, corso che mi accingo a completare ad aprile 2014, conseguendo la specializzazione in Farmacia Ospedaliera.

Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente di lavoro in fase di cambiamento
Kam's and tenders Manager Assistant (Dipendente attuale) –  Basiglio30 ottobre 2013
ambiente che potrebbe essere piu' stimolante, in realta' taluni manager non riescono adeguatamente a motivare le persone.
Aspetti positivi
mensa, possibilita' di andare in plaetra

Vedi le altre recensioni su AstraZeneca

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AstraZeneca. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,1