Recensioni dei dipendenti AstraZeneca per Informatore scientifico

4 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.794 recensioni
attenzione al singolo
Informatore Scientifico del Farmaco (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte19 ottobre 2018
ambiente stimolante, spazio ad iniziative personali concordate con i superiori
Informazione Scientifica
Informatore scientifico del farmaco (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia26 novembre 2016
Incontrare Specialisti e Medici di Medicina Generale ed avere dei bellisiimi rapporti con i colleghi con cui mi relazionavo
Aspetti positivi
Benefit
Aspetti negativi
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Grossa multinazionale del farmaco
Informatore Scientifico del Farmaco (Ex dipendente) –  Palermo, SIC3 gennaio 2014
Molto professionale ed impegnativa
Dopo la laurea ho lavorato un anno, per un’azienda di farmaci generici (la DOC Generici), poi per la Simesa – Gruppo AstraZeneca (dal 2003 a ottobre 2007) ed in seguito a cessione di ramo d’azienda sono passato in MarvecsPharma; il mio target di medici andava dal MMG, al Cardiologo, Internista, Diabetologo, Ortopedico, Ginecologo, più una costante attività di monitoraggio e vendita di farmaci nelle Farmacie aperte al pubblico.
In seguito al fallimento della Marvecs ho superato la selezione per l’accesso al corso di specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università di Torino, corso che mi accingo a completare ad aprile 2014, conseguendo la specializzazione in Farmacia Ospedaliera.

Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su AstraZeneca

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AstraZeneca. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,1

AstraZeneca - Recensioni per località