AstraZeneca

AstraZeneca: recensioni su Management

AstraZeneca SpA è una Bigpharma impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove terapie innovative in ambito Respiratorio, Cardio Vascolare, Metabolico, Renale e Oncologico. Dotata di elevati principi deontologici, è fortemente orientata alla formazione, di elevato standard, del proprio personale.
Azienda competitiva e performante. Attenta ai bisogni dei propri dipendenti. ottimo il piano di gestione delle risorse uman e dei benefit connessi.
Ritardo nei pagamenti dello stipendio. Ancora ora sto aspettando il tfr
Molto apprezzabile la volontà aziendale di favorire l'eqiulibrio tra il lavoro e la vita privata. Volontà di far crescere professionalmente i propri dipendente.
ottime opportunità di crescita all'interno dell'azienda, responsabilità eorganizzazione autonoma del mio lavoro ottimi rapporti tra colleghi in un clima di alta collaborazione
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
Azienda che mi ha dato la possibilità di crescere e di allargare le mie esperienze professionali. Aspetti positivi: buon contratto interno, flessibilità oraria, possibilità di lavorare da casa, mensa aziendale.. Aspetti negativi: azienda in continua riorganizzazione (mobilità dei dipendenti dal 2005 ogni due anni).
Aspetti positivi
contratto interno (flessibilità oraria, pause caffè, lavoro da casa, mensa, navette aziendali..
Aspetti negativi
riorganizzazioni aziendali con licenziamenti
Lavoro stimolante e gratificante, preparazione scientifica ad alti livelli, costanti aggiornamenti tramite TC o incontri locali/nazionali, Riconoscimento leadership da parte Key Opinion Leader aree terapeutiche.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro stiomolante
Aspetti negativi
Equilibrio lavoro/vita privata
poca chiarezza tra linee di lavoro,troppa confusione
Ho propensione al lavoro di gruppo, spiccata capacità relazionale, fortemente motivato, tenace nel perseguire gli obiettivi con capacità organizzativa e desideroso di inserirsi con ampia responsabilità in un contesto che permetta di mettere a frutto le conoscenze acquisite durante la carriera universitaria/ professionale ed ampliarle.
Giornata di lavoro sicuramente stimolante con orientamento al dipendente, purtroppo per gli stagisti di volta in volta inseriti ci sono poche prospettive se non per forfait di personale assunto, quindi un replacement. Credo comunque che l'azienda sia un grande punto di partenza per un neo laureato.
Aspetti positivi
Ristorante aziendale, flessibilità
Aspetti negativi
basse prospettive per gli stagisti
Es una empresa orientada hacia el futuro tan cambiante de la visita medica, con un alto nivel de informatizacion en los procesos y con un retador proyecto de adptacion tanto en los sistemas como en su capital humano.
Aspetti positivi
Seguro medico privado, planes de pensiones
Aspetti negativi
Necesita mejorar la gestion del tiempo con sus empleados ( comerciales)
affrontare contesti sempre più complessi e sofisticati come il mondo dell’ospedale, e il rapporto con lo specialista. creare un’equilibrata alternanza di momenti teorici e coinvolgimento attivo dei partecipanti in momenti espositivi, applicativi, analisi di casi e simulazioni. giungere Mappatura e valutazione delle competenze (in funzione delle esigenze dell’azienda)
Aspetti positivi
auto andale, pc, ipad, telofono aziendale, carta aziendale pasti
Possibilità di crescere, autonomia e delega sono stati elementi costanti. Cultura della performance e dell'autosviluppo. Possibilità di implementare le proprie idee. Apprezzamento del lavoro in team. Costante change management.
Aspetti positivi
benefits in generale
Aspetti negativi
pressione crescente a tutti i livelli e continue riduzioni di personale
Molto professionale ed impegnativa Dopo la laurea ho lavorato un anno, per un’azienda di farmaci generici (la DOC Generici), poi per la Simesa – Gruppo AstraZeneca (dal 2003 a ottobre 2007) ed in seguito a cessione di ramo d’azienda sono passato in MarvecsPharma; il mio target di medici andava dal MMG, al Cardiologo, Internista, Diabetologo, Ortopedico, Ginecologo, più una costante attività di monitoraggio e vendita di farmaci nelle Farmacie aperte al pubblico. In seguito al fallimento della Marvecs ho superato la selezione per l’accesso al corso di specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso l’Università di Torino, corso che mi accingo a completare ad aprile 2014, conseguendo la specializzazione in Farmacia Ospedaliera. .
ambiente che potrebbe essere piu' stimolante, in realta' taluni manager non riescono adeguatamente a motivare le persone.
Aspetti positivi
mensa, possibilita' di andare in plaetra