AT ETRURIA CONTACT SRL

AT ETRURIA CONTACT SRL recensioni

Ottima relazione con i referenti sempre disponibili
l'ambiente risulta organicamente eccellente, nonché professionalmente competente. stress inesistente in quanto si ha molta autonomia nelle decisioni ma anche nell'organizzazione del lavoro, confronto continuo con referenti operativi e direzionali. stipendio più che adeguato per chi ha ambizione di guadagnare (intendo la possibilità di guadagnare anche più di 1000€ al mese, una volta presa padronanza del servizio). Stellina
Aspetti positivi
Salario, flessibilità
Aspetti negativi
parcheggio
"Azienda" pessima, con gestori altrettanto pessimi. Un luogo dove i lavoratori vengono MINACCIATI per 476€ al mese, senza considerare le percentuali che vengono tolte se si superano le 3 assenze. Insomma, diffidate da AT, meglio andare a zappare i campi per 9 ore al giorno, più dignitoso e soddisfacente.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Stipendio, maltrattamento del personale, poca collaborazione, stipendio basso, stipendio basso, stipendio basso!
L'attivita' lavorativa presso l'azienda ove tuttora presto servizio, mi consente di accrescere ulteriormente la metodicita' e la precisione lavorativa, basata su priorita' di azioni; sta rafforzando il mio senso di responsabilita' e l'importanza di appartenere ad un gruppo con cui condividere gli obiettivi prefissati allo scopo di raggiungere I migliori risultati. I numerosi contatti telefonici odierni con la ex clientela enel s.E. S.P.A. E enel energia s.P.A., Al fine di recuperare I crediti avanzati dalle suddette aziende, mette in risalto la mia buona predisposizione al rapporto interpersonale con enorme impegno psichico. Il settore recupero crediti mi consente di conoscere gli ambiti commerciali ed I vari aspetti legali-giuridici ad esso correlati.
Aspetti positivi
CONTATTO CON LA CLIENTELA E LAVORO DI GRUPPO
Aspetti negativi
MANCANZA DI CRESCITA ALL'INTERNO DEL GRUPPO, A CAUSA DEL TITOLO DI STUDIO MANCANTE (LAUREA SPECIALISTICA).
ambiebte lavorativo chiuso, persone poco inclini alla collaborazione, ma tuttuo sommato gestibile
Aspetti positivi
autonomia
Aspetti negativi
poca collaborazione
  1. Recensioni dei dipendenti