Atena SpA

Atena SpA recensioni

Sui inizia alla mattina visualizzando le mail inviate si guara ui corsi da pianificare si vedono le date si cercano le persone si chiama si inseriscono i dati nel file si accolgono gli studenti qualora ci fossero corsi in fare di avviamento

Aspetti positivi

Rimborso spese

Aspetti negativi

Un ambiente di lavoro interessante e un ottimo trampolino di lancio per costruire una buona carriera nell'ambito della formazione.

Ho lavorato 10 anni con loro, azienda seria e ambiente stimolante.

Ho lavorato 10 anni con loro, azienda seria e ambiente stimolante. Colleghe veramente deliziose.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Parcheggio

Ottimi professionisti

Ottimi professionisti sia per quanto concerne la formazione che la selezione del personale

Lavoro stimolante e di soddisfazione

Le ore di docenza ed il periodo è concentrato, ma concordato con il tutor aziendale. A fronte di contenuti didattici prefissati la gestione dell'aula è lasciata all'autonomia del docente.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Impianti civili ed industriali

80 0re di insegnamento di impianti elettrici civili ed industriali di cui 36 ore di teoria e 44 di pratica

Aspetti positivi

Mi piace insegnare

Crescita professionale

Ho imparato ad organizzare il mio lavoro per tempo nel rispetto delle scadenze anche molto strette e ravvicinate e a sviluppare una maggiore capacità di analisi

ambiente lavorativo stimolante

l'azienda si occupa di corsi di formazione finanziata a 360 gradi,sia per aziende che per privati. il mio ruolo in azienda era quello di figura tecnica esperta in materia di sicurezza per attività di sopralluogo e relativa compilazione dvr; oltre alla tenuta di alcune brevi sessioni formative riguardanti l'art. 81/08. svolgevo inoltre normale attività d'ufficio quale gestione delle offerte dei clienti,inserimento dati nel gestionale interno dell'azienda,contatto con il cliente e analisi dei suoi fabbisogni.

Aspetti positivi

presenza di professionisti provenienti da vari settori ai quali fare riferimento

Aspetti negativi

retribuzione troppo bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Atena SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.1

• Atena SpA