Atena SpA

Atena SpA: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,0Retribuzione/Benefit

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8 recensioni

Sui inizia alla mattina visualizzando le mail inviate si guara ui corsi da pianificare si vedono le date si cercano le persone si chiama si inseriscono i dati nel file si accolgono gli studenti qualora ci fossero corsi in fare di avviamento

Aspetti positivi

Rimborso spese

Aspetti negativi

Un ambiente di lavoro interessante e un ottimo trampolino di lancio per costruire una buona carriera nell'ambito della formazione.

Ottimi professionisti

Ottimi professionisti sia per quanto concerne la formazione che la selezione del personale

Lavoro stimolante e di soddisfazione

Le ore di docenza ed il periodo è concentrato, ma concordato con il tutor aziendale. A fronte di contenuti didattici prefissati la gestione dell'aula è lasciata all'autonomia del docente.

Aspetti positivi

Pausa caffè

ambiente lavorativo stimolante

l'azienda si occupa di corsi di formazione finanziata a 360 gradi,sia per aziende che per privati. il mio ruolo in azienda era quello di figura tecnica esperta in materia di sicurezza per attività di sopralluogo e relativa compilazione dvr; oltre alla tenuta di alcune brevi sessioni formative riguardanti l'art. 81/08. svolgevo inoltre normale attività d'ufficio quale gestione delle offerte dei clienti,inserimento dati nel gestionale interno dell'azienda,contatto con il cliente e analisi dei suoi fabbisogni.

Aspetti positivi

presenza di professionisti provenienti da vari settori ai quali fare riferimento

Aspetti negativi

retribuzione troppo bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Atena SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Atena SpA con

Scopri le sedi di Atena SpA più richieste