Atena Spa recensioni

Ottimi professionisti
Frequenza ad un corso e successiva assunzione (Dipendente attuale) –  Provincia di Padova, Veneto4 luglio 2019
Ottimi professionisti sia per quanto concerne la formazione che la selezione del personale
Lavoro stimolante e di soddisfazione
Docente (Ex dipendente) –  Reggio Emilia16 maggio 2019
Le ore di docenza ed il periodo è concentrato, ma concordato con il tutor aziendale. A fronte di contenuti didattici prefissati la gestione dell'aula è lasciata all'autonomia del docente.
Aspetti positivi
Pausa caffè
Stimolante
Docente corso di "Operatore di sala" (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna17 dicembre 2018
E' stata un esperienza molto stimolante , che mi ha dato modo di realizzare che ho una propensione al lavoro come docente formatore, infatti vorrei continuare a fare formazione in maniera tale da diventare un esperto nel settore.
Aspetti positivi
precisione e puntualità
Aspetti negativi
poche pause nell'arco della giornata
ambiente lavorativo stimolante
Tecnico della prevenzione (Ex dipendente) –  Bergamo, LOM8 novembre 2014
l'azienda si occupa di corsi di formazione finanziata a 360 gradi,sia per aziende che per privati.
il mio ruolo in azienda era quello di figura tecnica esperta in materia di sicurezza per attività di sopralluogo e relativa compilazione dvr;
oltre alla tenuta di alcune brevi sessioni formative riguardanti l'art. 81/08.
svolgevo inoltre normale attività d'ufficio quale gestione delle offerte dei clienti,inserimento dati nel gestionale interno dell'azienda,contatto con il cliente e analisi dei suoi fabbisogni.
Aspetti positivi
presenza di professionisti provenienti da vari settori ai quali fare riferimento
Aspetti negativi
retribuzione troppo bassa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Atena Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4