Atena Spa

Atena Spa recensioni

All' Atena spa di Portogruaro non si ha bisogno di molta esperienza per approcciarsi al lavoro da loro fornito
Aspetti positivi
Tempo libero
Aspetti negativi
Turni
Sui inizia alla mattina visualizzando le mail inviate si guara ui corsi da pianificare si vedono le date si cercano le persone si chiama si inseriscono i dati nel file si accolgono gli studenti qualora ci fossero corsi in fare di avviamento
Aspetti positivi
Rimborso spese
Aspetti negativi
We work carefully and intelligently and we watch for each other and help each other we do everything not to make mistakes we make sure everything is perfectly alright we protect ourselves and so that we can not get injured and try our best to make everything perfect in company
Un ambiente di lavoro interessante e un ottimo trampolino di lancio per costruire una buona carriera nell'ambito della formazione.
Tutor d'aula corsi di formazione formatemp, accoglienza clienti, gestione segreteria e telefonate. Problem solving. Proposte Commerciali ad aziende per pacchetti sicurezza sui luoghi di lavoro.
Durante la settimana di lavoro come docente presso la sede di Bergamo ho avuto la possibilità di trasferire conoscenze a persone che non ne avevano in modo semplice ed intuitivo.
Avevo un progetto soltanto, ma è stato davvero intenso provvedere a qualificare 10 persone nell'arco di un mese avendo a disposizone 80 ore perlopiù. Collaborazione e disponibilità sono stati i tratti distintivi del personale
il Personale all'interno dell'azienda è disponibile e crea un buon ambiente
Ho lavorato 10 anni con loro, azienda seria e ambiente stimolante. Colleghe veramente deliziose.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente
Aspetti negativi
Parcheggio
Ottimi professionisti sia per quanto concerne la formazione che la selezione del personale
Le ore di docenza ed il periodo è concentrato, ma concordato con il tutor aziendale. A fronte di contenuti didattici prefissati la gestione dell'aula è lasciata all'autonomia del docente.
Aspetti positivi
Pausa caffè
E' stata un esperienza molto stimolante , che mi ha dato modo di realizzare che ho una propensione al lavoro come docente formatore, infatti vorrei continuare a fare formazione in maniera tale da diventare un esperto nel settore.
Aspetti positivi
precisione e puntualità
Aspetti negativi
poche pause nell'arco della giornata
Atena S.p.A is a big Company, leader in metal false ceilings and coverings. It is a company with enormous potential, and it is possible to create a strong technical experience in the field. However, it is not an easy work environment, fast pace of work and the difficulty of making some decisions make everyday work difficult.
80 0re di insegnamento di impianti elettrici civili ed industriali di cui 36 ore di teoria e 44 di pratica
Aspetti positivi
Mi piace insegnare
Aspetti negativi
Ottima occasione di crescita professionale. Contatto quotidiano con giovani e aziende. Ho imparato l'utilizzo di piattaforme di gestione e rendicontazione.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
non continuità del lavoro
Anche all'interno dell'Ente di formazione Atena ho potuto utilizzare la mia esperienza grazie al contatto quotidiano con i giovani interessati al programma Garanzia Giovani. Ho imparato ad utilizzare le piattaforme regionali e nazionali e tuttora collaboro volentieri per la promozione e sviluppo di queste opportunità giovanili.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
lavoro non continuato
Ho imparato ad organizzare il mio lavoro per tempo nel rispetto delle scadenze anche molto strette e ravvicinate e a sviluppare una maggiore capacità di analisi
l'azienda si occupa di corsi di formazione finanziata a 360 gradi,sia per aziende che per privati. il mio ruolo in azienda era quello di figura tecnica esperta in materia di sicurezza per attività di sopralluogo e relativa compilazione dvr; oltre alla tenuta di alcune brevi sessioni formative riguardanti l'art. 81/08. svolgevo inoltre normale attività d'ufficio quale gestione delle offerte dei clienti,inserimento dati nel gestionale interno dell'azienda,contatto con il cliente e analisi dei suoi fabbisogni.
Aspetti positivi
presenza di professionisti provenienti da vari settori ai quali fare riferimento
Aspetti negativi
retribuzione troppo bassa
8 ore più straordinario piegare lamiere con ordine de azienda ,collegi bravi resto va bene
Aspetti positivi
Aspetti negativi
x
Ambiete molto proffessionale, e giovanile, aperto e comprensivo verso il prossimo
Aspetti positivi
tutti
  1. Recensioni dei dipendenti