Atlantic Marketing

Recensioni su Atlantic Marketing

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Un'azienda che dà tantissime opportunità ai giovani, sia di crescita personale che lavorativa. L'ambiente è stimolante grazie alle persone giovani che ti ispirano a dare il massimo e a raggiungere i propri obiettiviConsiglio vivamente l'azienda, anche a coloro che sono senza esperienza.

Ottimi guadagni

Ambiente giovanile e divertente ,nella quale offre la possibilità di crescere sia personalmente e lavorativamente.

Estremamente motivazionale e stimolante

Azienda eccezionale e perfetta per giovani che aspirano a una crescita professionale meritocratica e stimolante, il tutto in un ambiente dinamico e giovanile

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, una delle Poche aziende che da opportunità a giovani anche senza esperienza.Formazioni mirate e possibilità di crescita reale e meritocratica.L’ambiente lavorativo è formato da persone giovani che ti fanno sentire da subito parte del gruppo, accogliendoti senza farti sentire a disagio.Consiglio vivamente questa azienda perché m ha dato tanto sia a livello lavorativo ma ancor di piu a livello personale.

Consigliatissimo!

Super flessibile anche per gli studenti e guadagno alto! Ti da molte soddisfazioni e l opportunita di crescere sia lavorativamente che personalmente

Ambiente ottimo

Ambiente lavorativo giovanile e stimolante, ottimo per chi vuole crescere sia a livello lavorativo che personale. Lo consiglio per chi vuole mettersi in gioco, perchè non si è mai soli ma si lavora sempre in team.

Aspetti positivi

Crescita personale e lavoro meritocratico

Ambiente giovane e stimolante

Una tra le tante cose che ho imparato in Atlantic è che se vuoi davvero qualcosa e non la ottieni è perché non fai di tutto per ottenerla! Il lavoro di per sé è bellissimo, stimola davvero tanto e ti mette dinanzi a delle sfide continue, in primis con te stesso.Sì aggiunge inoltre un'ambiente giovane e carico che diventa poi la tua seconda famiglia.Chi si distingue particolarmente in azienda ha la possibilità di fare viaggi formativi.La cosa più bella però è che è un'azienda leader nel settore marketing che investe tanto sui giovani dando la possibilità di crescere professionalmente e diventare imprenditori!

Grandi opportunità di guadagno e di crescita!

Lavoro con ambiente giovanile e dinamico, consiglio a tutti i ragazzi in cerca di lavoro anche senza esperienza!

Ambiente giovane e carico

Ambiente giovane e dinamico, con possibilità di crescita professionale e personale, orari di lavoro flessibili ideale per chi sta studiando e vuole mettersi in gioco lavorando durante lo studio

Atlantic Marketing mi ha dato la possibilità di fare una notevole crescita personale, stando a contatto col pubblico e in un ambiente molto giovane e dinamico, sicuramente lavorare in team è molto stimolante!!! 5 stelle meritate!!!!

Ambiente di lavoro soffocante

L’ambiente di lavoro è soffocante, stressante e non prevede quanto descritto dall’annuncio. Impossibile avere vita sociale o tempo libero poiché il lavoro è totalizzante.

Aspetti positivi

Crescita, divertimento

Aspetti negativi

Nessuna sicurezza, no tempo libero, no rimborso spese pullman, no trasparenza

Poco stimolante

Lavoro troppo pesante con troppe ore in piedi senza sapere quanti soldi guadagnerai e quanti ne perderai nel frattempo

Aspetti positivi

Personale cordiale

Aspetti negativi

Lavorare 12 ore al giorno, paga sotto il minimo del minimo, 0 tempo libero.

ambiente lavorativo stimolante e divertente

Ambiente di lavoro stimolante e accogliente, l'unica pecca é la mancanza di un fisso mensile, per il resto ottima agenzia

Stimolante e dinamico

Ambiente molto giovanile, stimolante e molto formativo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Atlantic Marketing. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Atlantic Marketing con

• Atlantic Marketing