Atlas Copco

Atlas Copco recensioni

Azienda competente e competitiva nel suo ambito. Purtoppo per Torino viene sono poche possibilità di crescere ma allo stesso tempo tante possibilità di accrescere le proprie capacità in termini di problem solving. Servirebbero corsi di formazione frequenti per aumentare il livello di performance dell' azienda.
Aspetti positivi
Ottimo ambiente
Aspetti negativi
Scarsa formazione
La recensione si riferisce al mio periodo di 1 anno alla Atlas come consulente, non posso garantire da dipendente come sarebbe stato.

Mi sono trovato molto bene a lavorare ad Atlas. Ambiente e colleghi simpatici. Lavoro interessante anche se non sempre. Ottima tariffa oraria. Mensa qualità medio bassa ma presente. Comoda alla stazione ferroviaria di Paderno.
Mancanza nella gestione dei processi.
Dipendenti con poco lavoro ed altri pieni di compiti.
Carico,scarico,imballo,chiamate corrieri.Ho imparato a gestire il magazzino essendo stato solo per anni,la gestione dell'azienda secondo me negli ultimi anni è peggiorata.
Per quanto riguarda la cultura lavorativa dopo 17 anni più 7 precedentemente penso di essermela fatta,l'inventario è una parte molto impegnativa di questo lavoro,mentre per il resto è interessante.
Aspetti positivi
Nel suo campo è fra le prime al mondo
Aspetti negativi
Negli ultimi 10 anni la gestione è peggiorata
Ambiente in continua evoluzione e di un dinamismo eccezionale: non ricordo di aver mai passato un anno uguale al precedente.
Ho avuto moltissime le opportunità per affrontare problemi nuovi.

Notevolissimi lo spirito di gruppo e la collaborazione fra colleghi.

D'altro canto, i frequenti cambiamenti mi obbligavano a continui aggiornamenti delle competenze acquisite, sia mie sia del team di persone di cui ero responsabile.

Ambiente molto gratificante in cui domina lo spirito partecipativo.
Aspetti positivi
Bellezza della sede, con prati e locale mensa in stile baita
Aspetti negativi
Le procedure da multinazionale
Leader nel mercato dell'aria compressa, ottimi risultati in termini di crescita organica del fatturato, attenzione alla sicurezza sul lavoro
Un grande gruppo multinazionale leader nel mondo dell'aria compressa, con ambiente relativamente statico e possibilità di carriera in gran parte all'estero. Buon ambiente lavorativo. Possibilità di accumulare numerose competenze in ambito contabile.
Aspetti positivi
Possibilità di svolgere varie attività contabili - Mensa - Corsi di lingua inglese
Aspetti negativi
Poche possibilità di carriera interna
Sim e uma empresa que sempre esta envolvida com seu colaboradores, sempre dando formação segurança do trabalho, cursos de inglês, cursos de operador de maquinas e formação em electricidade e sempre a cobrar sobre a reciclagem de resido industrial e dever cívico ao lixo urbano tambem.
Aspetti positivi
aperfeicomento e rendimento no trabalho. aprendi falar Italiano e um pouco espanhol e ingles pouco.
Aspetti negativi
Morava na Italia e Portugal, tinha 10 voos por ano para ir a casa, maior parte de meu serviço era viajando para diversos paises de varios continetes.
Tutto molto buono
Azienda con tutte le certificazioni in regola come la iso

Molti corsi sulla sicurezza

colleghi di lavoro predisposti al lavoro in teem

pochi corsi sulla formazione tecnica dei nuovi prodotti

la gestione aziendale negli ultimi anni ha tagliato molti strumenti di lavoro per abbassare i costi
Aspetti positivi
buoni salari
Aspetti negativi
troppa inflessibilità
Essendo una multinazionale ho avuto modo di imparare molto, sia per esperienza personale che per corsi di aggiornamento offerti dall'azienda.
Le mie masioni mi hanno portato ad avere giornalmente contatti con i Clienti diretti di tipo direzionale, con i quali bisognava intrattenere rapporti professionali ed essere sempre molto efficienti al fine di evitare disservizi che potevano anche rischiare la perdita del Cliente stesso.

Non ho mai avuto problemi con i miei colleghi di lavoro con i quali ho collaborato per tanti anni in assoluta armonia.
Aspetti positivi
mensa, fas con (fondo aziendale per rimborso visite mediche)
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Atlas Copco. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5