Attitude ltd

Recensioni dei dipendenti Attitude ltd per Addetto/a assistenza clienti

Addetto/a assistenza clienti5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 42 recensioni

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in Attitude da circa un anno e mezzo e la mia esperienza è decisamente positiva. Le responsabili sono disponibili non solo dal punto di vista lavorativo con continua formazione e affiancamenti, ma anche dal punto di vista umano. L'ambiente è giovane e c'è un bel clima di collaborazione fra tutti i membri del team.

Aspetti positivi

Smartworking, Bonus al raggiungimento degli obiettivi

Aspetti negativi

No buoni pasto

Azienda non al passo con i tempi

Totale assenza di smart working anche durante il periodo di allerta covid.Nessun interesse ad introdurre il lavoro ibrido formula ormai offerta da tutte le aziendeContratto a tempo determinato con nessuna possibilità di trasformarlo in indeterminatoStraordinari non retribuiti.Assenza di buoni pasto e mensa aziendale

Aspetti positivi

ufficio luminoso

Aspetti negativi

straordinari non retribuiti, no buoni pasto, no smart working

Risposta ufficiale di Attitude ltd

5 agosto 2022
Grazie per la tua opinione, riteniamo che i feedback siano sempre utili per migliorare. Teniamo molto al benessere dei nostri dipendenti, al tal scopo è tuttora in corso la modalità di lavoro smart working compatibilmente con le attività da svolgere.

Ottimo ambiente e colleghi

Ottima atmosfera di lavoro, retribuzione buona, possibilità di smart working, ottimo rapporto con i manager responsabili dei vari reparti. Turni di lavoro organizzati nel rispetto di tutti. Soprattutto umanità nel rapporto di lavoro, soprattutto con i capi che devono coordinare il lavoro di tutti. Meritocrazia e possibilità di crescita personale.

Ambiente di lavoro sano e meritocratico

In ATTITUDE l'ambiente di lavoro è BELLISSIMO,SANO, GIOVANILE e MERITOCRATICO, non ci sono pressioni lavorative ne tanto meno la vendita è una vendita aggressiva, anzi! Retribuzione buona per l impiego lavorativo.

Alla larga

Esperienza pessima.Quattro fasi di colloquio per ricoprire una posizione che mi sono vista cambiare in fase finale.Disorganizzazione interna totale e nessun tipo di formazione, nonostante il prodotto venduto lo imponga, se non si vuol perdere l'appalto ;)Ciliegina sulla torta, busta paga sbagliata.Meglio qualche giorno di inoccupazione in più che un solo giorno di occupazione in Attitude.

Aspetti positivi

Caramelle

Aspetti negativi

Provincialismo e incompetenza

Risposta ufficiale di Attitude ltd

5 agosto 2022
Grazie per la tua opinione, siamo spiacenti che tu abbia avuto una brutta esperienza.Investiamo molto nell'iter di selezione e formazione al fine di garantire un know how che permetta di svolgere al meglio la mansione assegnata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Attitude ltd. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Attitude ltd con

Recensioni su Attitude ltd per sede

• Attitude ltd
  • Addetto/a assistenza clienti