Attitude ltd

Attitude ltd: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,8Retribuzione/Benefit

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 42 recensioni

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in Attitude da circa un anno e mezzo e la mia esperienza è decisamente positiva. Le responsabili sono disponibili non solo dal punto di vista lavorativo con continua formazione e affiancamenti, ma anche dal punto di vista umano. L'ambiente è giovane e c'è un bel clima di collaborazione fra tutti i membri del team.

Aspetti positivi

Smartworking, Bonus al raggiungimento degli obiettivi

Aspetti negativi

No buoni pasto

Azienda non al passo con i tempi

Totale assenza di smart working anche durante il periodo di allerta covid.Nessun interesse ad introdurre il lavoro ibrido formula ormai offerta da tutte le aziendeContratto a tempo determinato con nessuna possibilità di trasformarlo in indeterminatoStraordinari non retribuiti.Assenza di buoni pasto e mensa aziendale

Aspetti positivi

ufficio luminoso

Aspetti negativi

straordinari non retribuiti, no buoni pasto, no smart working

Risposta ufficiale di Attitude ltd

5 agosto 2022
Grazie per la tua opinione, riteniamo che i feedback siano sempre utili per migliorare. Teniamo molto al benessere dei nostri dipendenti, al tal scopo è tuttora in corso la modalità di lavoro smart working compatibilmente con le attività da svolgere.

Azienda top

Un'azienda ideale per crescere e maturare tantissima esperienza, abbastanza dinamica e continuamente in crescita. L'ambiente è molto giovanile e c'è un ottimo rapporto tra i colleghi. L'azienda offre una continua formazione, sia in aula ma soprattutto sul campo, con continui affiancamenti.

Equilibrio vita privata e lavorativa

Orario di lavoro flessibile, colleghi e colleghe giovani e disponibili che mi hanno aiutato ad inserirmi e mi hanno formato e preparato all'inizio dell'attività. Ho ricevuto anche un supporto costante da parte delle team leader e dei suggerimenti su come migliorare il lavoro. Mi è piaciuto molto lavorare qui, mi sono trovato bene: ho perfezionato il mio modo di gestire le chiamate e migliorato la mia comunicazione!

Aspetti positivi

Provvigioni e fisso mensile, luogo di lavoro moderno e giovanile, orario flessibile, pause

Ottimo ambiente e colleghi

Ottima atmosfera di lavoro, retribuzione buona, possibilità di smart working, ottimo rapporto con i manager responsabili dei vari reparti. Turni di lavoro organizzati nel rispetto di tutti. Soprattutto umanità nel rapporto di lavoro, soprattutto con i capi che devono coordinare il lavoro di tutti. Meritocrazia e possibilità di crescita personale.

Ambiente lavorativo eccellente

Questa azienda mi ha permesso di sfruttare le mie qualità e crescere professionalmente. Ambiente giovanile, dove i superiori sostengono i dipendenti e sono sempre ben disposti. L'orario mi permette di gestire la giornata senza fatica e lo stipendio è ottimo, si riesce a raggiungere i propri obiettivi con impegno e perseveranza. Una seconda casa.

Aspetti positivi

Orario flessibile

Dinamicità, flessibilità, crescita

Tre parole per descrivere Attitude: dinamicità, flessibilità, crescita. In attitude è una continua formazione orientata all'accrescimento professionale e remunerativo. Ambiente dinamico e stimolante coordinato con professionalità da TL con approccio mirato alla crescita e alla fidelizzazione delle proprie risorse. Ambiente flessibile che permette di equilibrare la propria realizzazione professionale con il tempo da dedicare alla propria vita privata. Crescita: in Attitude il concetto di crescita non si riduce semplicemente al ruolo che si ricopre ma permette alle sue risorse di maturare, potenziare e sviluppare competenze professionali e soft skills

Professionalità e serietà

Ho lavorato in Attitude per quasi 4 anni.Ambiente stimolante e gratificante. Ho raggiunto ottimi risultati grazie al sostegno dei miei colleghi ma soprattutto al confronto con i responsabili che gestivano le due divisioni nelle quali ho lavorato.

Ambiente di lavoro sano e meritocratico

In ATTITUDE l'ambiente di lavoro è BELLISSIMO,SANO, GIOVANILE e MERITOCRATICO, non ci sono pressioni lavorative ne tanto meno la vendita è una vendita aggressiva, anzi! Retribuzione buona per l impiego lavorativo.

Ottima posizione lavorativa per chi necessita di lavoro part time

Ho avuto un'esperienza come agente di vendita telefonica presso Attitude.Esperienza terminata per mia volontà.I mesi in Attitude sono stati molto formativi sia sul livello personale che professionale.gruppo di lavoro, giovane, dinamico e sereno. è richiesto impegno come in tutti i lavori, ma la tipologia di contratto consentiva una flessibilità per me fondamentale. Fisso in linea con le ore lavorare e possibilità di organizzare i proprio turni coordinandosi con il resto del team. Piano provvigionale incentrato su obj, molto interessante e soddisfacente.

Alla larga

Esperienza pessima.Quattro fasi di colloquio per ricoprire una posizione che mi sono vista cambiare in fase finale.Disorganizzazione interna totale e nessun tipo di formazione, nonostante il prodotto venduto lo imponga, se non si vuol perdere l'appalto ;)Ciliegina sulla torta, busta paga sbagliata.Meglio qualche giorno di inoccupazione in più che un solo giorno di occupazione in Attitude.

Aspetti positivi

Caramelle

Aspetti negativi

Provincialismo e incompetenza

Risposta ufficiale di Attitude ltd

5 agosto 2022
Grazie per la tua opinione, siamo spiacenti che tu abbia avuto una brutta esperienza.Investiamo molto nell'iter di selezione e formazione al fine di garantire un know how che permetta di svolgere al meglio la mansione assegnata.

Dinamico, coinvolgente ma stressante

1 anno insieme ad Attitude per la GLO (BAT) con ottima formazione, lavoro di gruppo e squadra molto coinvolgente seppur talvolta stressante. Perfezione e puntualità nei pagamenti siamo e sono stato bene.. Grazie

Aspetti positivi

Buoni pasto e spese pagate

Aspetti negativi

Stress di spam via chat

Ambiente stimolante, formativo e piacevole

Ricordo l'esperienza in Attitude con molto piacere. È stata un'esperienza fondamentale per la costruzione del mio profilo professionale, formativa anche sul lato personale. Azienda moderna incentrata sul modello americano per il raggiungimento degli obiettivi, dotata di tutti i comfort per rendere le giornate lavorative ancora più piacevoli. Colleghi giovani, collaborativi e altruisti. Responsabili preparati e professionali. Le parole giuste per descrivere Attitude è professionalità e collaborazione.

Aspetti positivi

Colleghi, formazione continua, meritocrazia

Aspetti negativi

No straordinari

Continuamente Sfidante

Se ti vuoi mettere in gioco e hai tanta voģlia di fare è il posto giusto per te!Azienda dinamica e meritocratica tutti i risultati sono valutati in termini numerici oggettivi e i percorsi di crescita sono ben chiari e definiti!Stipendi interessanti e bonus calcoltati in modo da creare sinergia e squadra!

Aspetti positivi

Meritocratica

Ottima azienda

professionisti e preparati formazione strutturata ottimo ambiente dinamico e moderno

solo se disperati

Azienda costruita su un modello dove l'offerta di manodopera e ' nettamente superiore all'offerta di lavoro, tipicamente meridionale. A partire dalla formazione chi entra si paga tutto, per poi alla fine capire che a fare volantinaggio si guadagna di piu.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Attitude ltd. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Attitude ltd con

• Attitude ltd