Recensioni dei dipendenti Aubay per Consulente

Una esperienza positiva in Aubay Italia a Milano, dipende solo ed esclusivamente dal cliente presso il quale si lavora. Tutte le responsabilità e gestioni sono lasciate in mano al cliente, gli stipendi sono sempre inferiori rispetto a un dipendente del cliente che effettua stesso lavoro. Gli orari sono conformi, ma non il carico di lavoro e responsabilità In 5 anni le oltre 50 persone conosciute in 5 diversi dipartimenti, non hanno mai avuto un colloquio orientativo o di richiesta feedback da parte di HR, stessa cosa per la formazione mai avvenuta e mai proposta.
Aspetti positivi
buoni pasto 5 euro a Milano
Aspetti negativi
è caporalato, body rental
Sinceramente, avrei dovuto prendere più seriamente gli articoli, recensioni e commenti risalenti ad almeno 15 anni fa. Paradossalmente mi sono trovato nella stessa situazione per anni, in affitto ad altre aziende a condizioni nettamente inferiori rispetto ai colleghi del cliente, nessuna possibilità di formazione neanche per il lavoro che poi ho svolto solo training on the job. Un triste operaio 2.0
Molto dipende dal contesto dove vieni inserito. In sede dal cliente vieni totalmente abbandonato senza linee guida da seguire o riferimenti. HR dopo che ti assume sparisce. Stipendi indecenti Niente benefit a parte i buoni pasto. Nessun evento aziendale o team building propedeutici. Percorsi di crescita e obiettivi mai definiti. Ai colloqui garantiscono corsi di formazione e poi quando chiedi di farli ti rispondono che la società non investe su questo tipo di cose all'inizio della carriera (quindi sei abbandonato e senza formazione) Da evitare assolutamente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stipendi, orari, tutor