AURORA BIOFARMA SRL

AURORA BIOFARMA SRL recensioni

giornata tipica di lavoro molto piena, richieste pressanti da parte dell'azienda. compenso secondo me non commisurato al lavoro e ai compiti richiesti
Sicuramente non è un'azienda dove poterci lavorare per tutta la vita.
Se sei determinato, disponibile, propositivo, affidabile, e hai voglia di crescere, allora Aurora Biofarma può essere per te un’opportunità. E se ti viene data, reputati fortunata/o!
Aspetti positivi
Ambiente familiare, corsi di formazione gratuiti, palestra, mensa interna, ecc
Aspetti negativi
A parere mio il CEO è troppo generoso con le persone opportuniste...
Ottima azienda, bel contesto e colleghi eccellenti
Azienda molto rivolta verso il marketing,e poco improntata all'aiuto degli informatori
Ottima esperienza a livello di formazione professionale per chi è alle prime armi ma poco soddisfacente per chi vuole crescere sia personalmente che professionalmente.
Pressioni continue da parte dei vertici a costringere i medici alla prescrizione anche mediante comparaggio. Organizzazione fantasma, alcune informazioni si conoscono solo per sentito dire con AM criptici e silenzio aziendale. Pagamenti in ritardo, fatti come se ti facessero un favore a lavorare per loro. Incapacità di potersi creare una vita privata vista la miseria che ti viene fornita. Se vuoi andartene ti serve un avvocato. Sei il loro schiavo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pagamenti in ritardo, partita IVA, mobbing, auto propria, spese carburante proprie, bisogna pagarsi tutto
Ottimo ambiente di lavoro, azienda molto seria e in grado di aiutare i lavoratori.
non si crede nelle persone, indi ha un turn over elevatissimo
Ho iniziato a lavorare da poco in Aurora, ma sto apprezzando l' approccio su fiducia e correttezza impostato dall' Azienda. Burocrzia per ora leggera, e ciò è importante per avere il pensiero dedicato a quello che conta veramente
Aspetti positivi
Burocrazia leggera, farmaci validissimi
Aspetti negativi
Rischio di scoordinazione delle attività, Svantaggiati gli ISF che entrano a lavorare in questo periodo, per gestione listino cresciuto in maniera notevole
Avendo un contratto da Agente, non dovevo sottostare ad orari, però la mia giornata lavorativa era di circa dieci ore al giorno. Poi arrivato a casa dovevo rispondere a numerose email lavorative, studiare alcune cose e preparare il piano per il giorno successivo. Il mio diretto responsabile mi ha insegnato molte cose, ma questo lavoro era troppo impegnativo.
Aspetti positivi
ottimi insegnamenti
Aspetti negativi
nessun tempo libero
azienda giovane ma con ampi margini di sviluppo, molto dinamica e orientata alla formazione delle risorse umane
Ho appena iniziato a lavorare per Aurora quindi non mi sono ancora fatta un'idea chiara. Il lavoro è piacevole in quanto visito dei colleghi ma non ho ancora avuto modo di verificare il reale gudagno dato che il compenso sarà esclusivamente provvigionale e tutte le spese sono a mio carico.
Aspetti negativi
Compenso provvigionale, no rimborso spese benzina
Il lavoro di informatore scientifico richede costante forma fisica e mentale. La giornata di lavoro inizia presto e non ha un oraio di fine stabilito, è un lavoro dinamico che permette anche di interffacciarsi con molte persone ma dal quale non bisogna mai defocalizzarsi perchè richiede grande autonimia e capacità organizzative, nonche doti comunicaitve e incisività.