Auroradomus

Auroradomus recensioni

Consiglio di lavorare presso questa cooperativa. Io mi sono trovata bene.
Ho lavorato per la cooperativa Aurora sia da libera professionista che da dipendente, pessima cooperativa, vai avanti solo per raccomandazioni e simpatia. Ambiente ostile, referenti inadeguate per il ruolo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Si va avanti solo per amicizia
Ho necessita di nuovi stimoli per la mia crescita professionale sono pertanto alla ricerca di nuove esperienze lavorative
Aspetti positivi
ottima flessibilita sulle turnazioni
Aspetti negativi
Il lavoro è vario e intenso, numerosi contatti con i clienti e partners del territorio. Si apprende ad essere autonomi e in grado di gestire servizi grandi ed impegnativi. Seppur di grandi dimensioni mantiene purtroppo una organizzazione di fondi stile-famigliare, in cui si fatica a capire il proprio sviluppo di carriera e le reali possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Flessibilità oraria
Aspetti negativi
Poca meritocrazia
Strutture all'avanguardia. Disponibilià, professionalità e gentilezza da parte del personale lavorativo. Giornate lavorative di 7 ore circa. Regolari percorsi formativi e di aggiornamento per il personale richiesti dall'azienda. grande cura ed attenzione verso la tutela della salute, del benessere e della serenità del paziente.
Aspetti positivi
Disponibilità da parte del personale dirigente (es. flessibilità nei cambi di turno)
Aspetti negativi
Forte competizione fra colleghi, eccessiva responsabilizzazione del personale da parte dei dirigenti