AUTO1 Group recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 30 recensioni
Gestione
Ambiente di lavoro stimolante, l'azienda meno.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - TEAM REMARKETING (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 maggio 2018
Come prima esperienza non è male, i colleghi sono eccezionali, disponibili e stimolanti. L'azienda al contrario è poco affidabile, senza un piano programmatico per il futuro, vive di lampi, di momenti, di decisioni prese dall'oggi al domani, senza minimamente riflettere sulle conseguenze. Da chi si vanta di essere la terza azienda al mondo per valore complessivo ci si aspetterebbe di più.
Aspetti positivi
Colleghi.
Aspetti negativi
Dirigenti sconsiderati.
Gestione
Azienda seria e in forte crescita
SALES (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia12 aprile 2018
Azienda con la A maiuscola, ambiente dinamico e propositivo, ho lavorato presso la sede centrale a Milano come inside sales .. la vendita è telefonica, ma assolutamente lontana nella gestione delle chiamate da un call center, si gestisce un vero portafoglio clienti, e-mail personale e numero telefonico personale, nuove vendite e mantenimento del cliente, settore affascinante e ambiente stimolante, report sulle vendite con riunioni formative in ufficio, vera formazione e supporto commerciale, sono seri sul contratto, bonus interessanti piu stipendio fisso degno delle migliori aziende statali. Ho lasciato solo per problemi di trasferimento. Consiglio fortemente alle persone ambiziose, decise e con buona propensione commerciale.
Aspetti positivi
Stipendio, pause sempre rispettate, serietà e competenza
Gestione
Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante
Coordinatore Sales (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia9 aprile 2018
Lavoro in Auto 1 da novembre 2015, sin dal primo giorno quest'azienda mi ha dato molte soddisfazioni economiche e professionali.
Ho 26 anni e quando mi confronto con i miei coetanei capisco quanto sia impotante far parte di un'azieda che ti da un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto a tempo determinato dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Auto 1 sono arrivata ad ottenere un indeterminato ed oggi coordino delle risorse.
In questi anni non è mancata la parte formativa c'è stata la possibilità di fare vari corsi.
Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare.
Ci sono tante possibilità di crescità.
Aspetti positivi
Corsi di formazione (vendite, Inglese ed excel), Incentivi interessanti
Sales Coordinator
Coordinator Sales (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia9 aprile 2018
Ho iniziato il mio percorso lavorativo nel 2016 con uno stage di 6 mesi, come Junior Hybrid Hunter. Da lì, la mia carriera professionale è cresciuta arrivando ad oggi con un contratto indeterminato e con un nuovo ruolo da coordinatrice Sales.
E' un ambiente di lavoro fantastico, giovane e dinamico, ed è un azienda in forte crescita.
Il lavoro è sempre premiato, e come da esperienza personale, la possibilità di crescita professionale c'è.
Ambiente dinamico
Coordinator Sales (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia8 aprile 2018
Ottima azienda dove poter iniziare la carriera da commerciale, chi lavora viene premiato. L'ambiente è piuttosto giovane e informale. Ho iniziato con un contratto determinato che è stato convertito in indeterminato alla prima scadenza.
Lavoro stimolante ed appassionante
Coordinatore Sales (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia7 aprile 2018
Lavorare per una realta cosi giovane ed allo stesso tempo cosi grande e una esperienza molto positiva; sono entrato a tempo determinato, dopo 6 mesi indeterminato e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventato coordinatore con aumento.
Ogni giorno e una sfida, l idea di far parte di un azienda leader nel suo campo e di fare numeri cosi elevati e qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa.
L ambiente e giovane e dinamico, lo stipendio e puntuale sempre e chi lavora bene viene premiato.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente giovane, serietà
Aspetti negativi
No buoni pasto
Gestione
Ambiente stimolante e ottime possibilità di crescita
Sales Coordinator (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia7 aprile 2018
Lavoro in Auto1 da circa 2 anni, a settembre 2017 sono stato promosso sales coordinator e per me è stata una bellissima soddisfazione, credo che auto1 rappresenti una possibilità di crescita e guadagno per tutte quelle persone che vanno oltre le lamentele con la voglia di fare e la proattività! Non è un posto per chi vuole passare la sua giornata sperando che arrivi la chiamata per andare a fare qualcos’altro! I primi mesi bisogna farsi in quattro per ottenere risultati ma poi tutto è in discesa se si è lavorato bene (un po come la dieta!)

P.S. Ho visto persone,nel mio dipartimanto, partire come stagiste ed arrivare a fare i coordinator!
Aspetti positivi
Dinamicità, ambiente giovanile, variabile per i sales!
Ottimo trampolino di lancio
Head of HR (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia4 aprile 2018
Azienda giovane e dinamica. Ideale per chi non ama gli ambienti troppo ingessati e dove si può fare carriera rapidamente. Full focus sul core business, le figure commerciali sono nel proprio elemento
Aspetti positivi
Ambiente dinamico, giovane e con concrete possibilità di carriera
Serietà e competenza
Account manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 ottobre 2017
ambiente di lavoro stimolante , ho appreso tanto nonostante sia rimasto poco ( ho dato le dimissioni per trovare un part time per motivi extra lavoro , altrimenti non me ne sarei mai andato ) . Si lavora tanto ma si hanno anche un sacco di soddisfazioni
Gestione
Ambienete lavorativo informale e stimolante
Booking Center Team Leader (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia9 aprile 2017
Ritengo che auto1 sia una realtà molto interessante dove affrontare un percorso di crescita professionale.

L'ambiente è giovanile e stimolante,confontarsi è all'ordine del giorno e le nuove idee sono sempre condivise

Per quanto riguarda il mio ruolo, non ho trovato grosse difficoltà nella gestione del lavoro, sono riuscita ad oraganizzarmi al meglio sia per quanto riguarda la gestione delle risorse, sia riguardo l'aspetto operativo del ruolo.

Del mio ruolo prediligo l'aspetto umano e motivazionale del personale, ho sempre stimolato le risorse per farle sentire parte di un team con un obiettivo comune quale siamo, e non ho avuto offenders di difficile gestione.

Molto interessante è anche la parte inerente alla reportistica, di cui mi occupo personalmente per tutto il reparto booking center: attraverso l'individuazione di kpi infatti, sono riuscita a creare una vera e propria reportistica di reparto settimanale e mensile per monitorare l'andamento di ogni singola risorsa del team per intervenire ove necessario.
Aspetti negativi
No buoni pasto, no bonus
Gestione
Ambiente lavorativo molto dinamico e giovanile
Buyer (Ex dipendente) –  Milano3 novembre 2015
Società in continua crescita,

grandi possibilità di crescita lavorativa.

Vedi le altre recensioni su AUTO1 Group

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1

2,8Gestione