AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

Ambienete lavorativo informale e stimolante

9 aprile 2017
Ritengo che auto1 sia una realtà molto interessante dove affrontare un percorso di crescita professionale. L'ambiente è giovanile e stimolante,confontarsi è all'ordine del giorno e le nuove idee sono sempre condivise Per quanto riguarda il mio ruolo, non ho trovato grosse difficoltà nella gestione del lavoro, sono riuscita ad oraganizzarmi al meglio sia per quanto riguarda la gestione delle risorse, sia riguardo l'aspetto operativo del ruolo. Del mio ruolo prediligo l'aspetto umano e motivazionale del personale, ho sempre stimolato le risorse per farle sentire parte di un team con un obiettivo comune quale siamo, e non ho avuto offenders di difficile gestione. Molto interessante è anche la parte inerente alla reportistica, di cui mi occupo personalmente per tutto il reparto booking center: attraverso l'individuazione di kpi infatti, sono riuscita a creare una vera e propria reportistica di reparto settimanale e mensile per monitorare l'andamento di ogni singola risorsa del team per intervenire ove necessario.
Aspetti negativi
No buoni pasto, no bonus
3 ottobre 2019
Team Leader (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Entrato nel 2015 come Junior Sales. Dopo solo 6 mesi sono diventato Key Account Manager. Dopo altri 3 mesi mi hanno promosso a Team Leader Italia e tutt'ora gestisco un team di circa 20 persone. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perchè il management ha molta esperienza nel settore automotive (a tutti i livelli del business) ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori. Orari di lavoro da lun a ven dalle 9 alle 18. Dalle 18 in poi c'è tutto il tempo di vivere ed organizzare la propria vita. L'equilibrio tra vita privata/lavorativa è perfetto. Salario/Contratto mediamente più alto soprattutto per quanto concerne il sistema delle commissioni ambito sales. Azienda stabile che paga gli stipendi in maniera puntuale e precisa sempre prima della fine del mese. Ambiente pulito, giovane e stimolante. La sede di Milano è a due passi dall'arco della pace. Sala mensa con maxischermo per vedere movies durante le pause o per giocare alla playstation. Frutta fresca gratuita, organizzazione di corsi formativi (excel, inglese, etc..), eventi e feste aziendali.
27 maggio 2021
Service assistant (Ex dipendente) - Italia
Azienda gestita in maniera imbarazzante da manager incompetenti.Zero vita privata, pulizie dei bagni,sei considerato zero, lavori in capannoni non a norma ( respiro gas di scarico delle auto, patisci il freddo d inverno e il caldo d' estate) ,zero possibilità di fare carriera e ogni settimana partecipi a call di gruppo dove vieni a motivato a dare il meglio di te stesso.Da accettare solo se bisognosi qualsiasi altro lavoro è meglio di questo.
Aspetti positivi
La miseria di stipendio puntuale
Aspetti negativi
Troppi da elencare
7 maggio 2021
Account Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Team Leader
  1. Ambienete lavorativo informale e stimolante