AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante

9 aprile 2018
Lavoro in Auto 1 da novembre 2015, sin dal primo giorno quest'azienda mi ha dato molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 26 anni e quando mi confronto con i miei coetanei capisco quanto sia impotante far parte di un'azieda che ti da un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto a tempo determinato dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Auto 1 sono arrivata ad ottenere un indeterminato ed oggi coordino delle risorse. In questi anni non è mancata la parte formativa c'è stata la possibilità di fare vari corsi. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare. Ci sono tante possibilità di crescità.
Aspetti positivi
Corsi di formazione (vendite, Inglese ed excel), Incentivi interessanti
7 aprile 2018
Coordinatore Sales (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Lavorare per una realta cosi giovane ed allo stesso tempo cosi grande e una esperienza molto positiva; sono entrato a tempo determinato, dopo 6 mesi indeterminato e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventato coordinatore con aumento. Ogni giorno e una sfida, l idea di far parte di un azienda leader nel suo campo e di fare numeri cosi elevati e qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa. L ambiente e giovane e dinamico, lo stipendio e puntuale sempre e chi lavora bene viene premiato.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente giovane, serietà
Aspetti negativi
No buoni pasto
27 maggio 2021
Service assistant (Ex dipendente) - Italia
Azienda gestita in maniera imbarazzante da manager incompetenti.Zero vita privata, pulizie dei bagni,sei considerato zero, lavori in capannoni non a norma ( respiro gas di scarico delle auto, patisci il freddo d inverno e il caldo d' estate) ,zero possibilità di fare carriera e ogni settimana partecipi a call di gruppo dove vieni a motivato a dare il meglio di te stesso.Da accettare solo se bisognosi qualsiasi altro lavoro è meglio di questo.
Aspetti positivi
La miseria di stipendio puntuale
Aspetti negativi
Troppi da elencare
7 maggio 2021
Account Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Team Leader
  1. Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante