AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante

Lavoro in Auto 1 da novembre 2015, sin dal primo giorno quest'azienda mi ha dato molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 26 anni e quando mi confronto con i miei coetanei capisco quanto sia impotante far parte di un'azieda che ti da un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto a tempo determinato dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Auto 1 sono arrivata ad ottenere un indeterminato ed oggi coordino delle risorse. In questi anni non è mancata la parte formativa c'è stata la possibilità di fare vari corsi. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare. Ci sono tante possibilità di crescità.

Aspetti positivi

Corsi di formazione (vendite, Inglese ed excel), Incentivi interessanti

Lavoro stimolante ed appassionante

Lavorare per una realta cosi giovane ed allo stesso tempo cosi grande e una esperienza molto positiva; sono entrato a tempo determinato, dopo 6 mesi indeterminato e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventato coordinatore con aumento. Ogni giorno e una sfida, l idea di far parte di un azienda leader nel suo campo e di fare numeri cosi elevati e qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa. L ambiente e giovane e dinamico, lo stipendio e puntuale sempre e chi lavora bene viene premiato.

Aspetti positivi

Meritocrazia, ambiente giovane, serietà

Aspetti negativi

No buoni pasto

possibilità di guadagno

Positiva e di crescita , lavoro che fa sicuramente imparare a conoscere le auto usate .

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group
  • Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante