Logo AUTO1 Group
AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Ambiente giovane, dinamico, veloce e meritocratico

Ho la completa gestione dei processi di selezione, mi interfaccio quotidianamente con i vertici aziendali e sto imparando molto sia dal punto di vista professionale che relazionale. Penso di lavorare per l'unica realtà italiana in cui al giorno d'oggi si inseriscono mediamente 30/40 nuove risorse al mese. I nostri trend di crescita sono in assoluta controtendenza rispetto alla media attuale di mercato.

Visualizza tutte le recensioni su 123

Stesso ruoloStessa località

Pessimo

Azienda pessima, sia dal punto di vista etico che professionale. Ragazzini invasati che hanno 3 anni di esperienza in un'azienda che vive nel caos, e un management autoritario privo di qualsiasi visione e rispetto per le persone. Scappate finché potete, perché vi promettono mari e monti, e invece gli servono solo 2 braccia e due gambe!

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Esperienza stimolante e competitiva

Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.

Aspetti positivi

Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• AUTO1 Group
  • Ambiente giovane, dinamico, veloce e meritocratico