AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Ambiente giovane, dinamico, veloce e meritocratico

Ho la completa gestione dei processi di selezione, mi interfaccio quotidianamente con i vertici aziendali e sto imparando molto sia dal punto di vista professionale che relazionale. Penso di lavorare per l'unica realtà italiana in cui al giorno d'oggi si inseriscono mediamente 30/40 nuove risorse al mese. I nostri trend di crescita sono in assoluta controtendenza rispetto alla media attuale di mercato.

Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.
Stesso ruoloStessa località

Pessimo

Azienda pessima, sia dal punto di vista etico che professionale. Ragazzini invasati che hanno 3 anni di esperienza in un'azienda che vive nel caos, e un management autoritario privo di qualsiasi visione e rispetto per le persone. Scappate finché potete, perché vi promettono mari e monti, e invece gli servono solo 2 braccia e due gambe!

Azienda in continua evoluzione

Con piacere posso dire che AUTO1 Group sta evolvendo nel tempo. Non parlo solo di numeri in continua crescita, quelli sono sotto gli occhi di tutti. Parlo della cultura aziendale che oggi mira ad accrescere la soddisfazione e cura del cliente, non trascurando ma anzi valorizzando l'attenzione e la crescita dei dipendenti. Non è sempre stato così certo ma oggi, professionalmente e personalmente confermo che vale veramente la pena lavorare per il gruppo.

Aspetti positivi

Il gruppo investe in formazione e crescita, da stabilità economica.

Aspetti negativi

Non saprei

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group
  • Ambiente giovane, dinamico, veloce e meritocratico