AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

Ambiente non serio e non professionale

21 novembre 2018
Sconsiglio vivamente di lavorare per quest'azienda, in quanto non hanno nessun tipo di rispetto per chi ci lavora all'interno; pensano solo al loro interesse denigrando chi ha iniziato a lavorare per loro da poco più di 1 mese (senza dare la possibillità di imparare e di crescere). PRETENDONO obiettivi impossibili e FAVORISCONO delle persone piuttosto che altre. Azienda pessima.
11 agosto 2019
Stesso ruoloStessa località
Commerciale (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Dopo aver fatto questa esperienza puoi lavorare dovunque, è massacrante ai limiti del mobbing.
7 maggio 2021
Account Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Team Leader
29 marzo 2021
Impiegato (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.
Aspetti positivi
Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.
  1. Ambiente non serio e non professionale