AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Assolutamente da evitare

Ambiente assolutamente non stimolante, la possibilità di crescita non é assolutamente meritocratica. Ho lavorato quasi un anno come Sales con discreti risultati. Stipendio molto buono considerando fisso e provvigioni, ed equilibrio con la vita privata gestibilissimo. Rapporto con i colleghi molto buono, e possibilità di rapporti umani nella norma. Ambiente giovanissimo e ci si accorge presto perché... Aumentano il personale circa 2 volte al mese con una media di 10/15 new entry che, dopo uno scarso corso formativo di 5 gg, a turno vengono scremati e licenziati con conseguente riciclo continuo di personale e fidelizzazione dei nuovi clienti all'azienda poco credibile per i nuovi JS, dato che capita spesso che i contatti assegnati a loro hanno cambiato molteplici "referenti". Diversamente é il discorso per i Sales storici (che si contano in un massimo 15 ragazzi su più di 100 venditori) che ciclicamente si scelgono e girano tra loro i clienti migliori, lasciando i nuovi arrivati a scannarsi per una panda da piazzare al carrozziere di turno. Ho abbandonato per disperazione. Sciacallaggio tra colleghi e incuranza dell'educazione sono all'ordine del giorno. Il prodotto venduto al di la delle perizie è praticamente sconosciuto a tutti i venditori e tra l'altro le perizie sono spesso approssimative, o ,in minima quantità, errate. I "Commercianti", così consigliano di presentarsi, sono spesso impreparati e alla prima difficoltà non seguiti da chi dovrebbe, che, spesso e volentieri, predilige l'insulto o lo sfottò come segno d'incoraggiamento, con la pretesa di dover assolutamente -

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente giovanile

Aspetti negativi

Crescita zero, totale assenza di manager

Stesso ruoloStessa località

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader
Stesso ruoloStessa località

Possibilità di crescita in ambiente meritocratico

Aspetti positivi

Orario lavorativo

Aspetti negativi

Null

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group