AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

Azienda che ti fa crescere

3 ottobre 2019
Entrato nel 2015 come Junior Sales. Dopo solo 6 mesi sono diventato Key Account Manager. Dopo altri 3 mesi mi hanno promosso a Team Leader Italia e tutt'ora gestisco un team di circa 20 persone. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perchè il management ha molta esperienza nel settore automotive (a tutti i livelli del business) ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori. Orari di lavoro da lun a ven dalle 9 alle 18. Dalle 18 in poi c'è tutto il tempo di vivere ed organizzare la propria vita. L'equilibrio tra vita privata/lavorativa è perfetto. Salario/Contratto mediamente più alto soprattutto per quanto concerne il sistema delle commissioni ambito sales. Azienda stabile che paga gli stipendi in maniera puntuale e precisa sempre prima della fine del mese. Ambiente pulito, giovane e stimolante. La sede di Milano è a due passi dall'arco della pace. Sala mensa con maxischermo per vedere movies durante le pause o per giocare alla playstation. Frutta fresca gratuita, organizzazione di corsi formativi (excel, inglese, etc..), eventi e feste aziendali.
9 aprile 2017
Booking Center Team Leader (Dipendente attuale) - Milano Centro, Lombardia
Ritengo che auto1 sia una realtà molto interessante dove affrontare un percorso di crescita professionale. L'ambiente è giovanile e stimolante,confontarsi è all'ordine del giorno e le nuove idee sono sempre condivise Per quanto riguarda il mio ruolo, non ho trovato grosse difficoltà nella gestione del lavoro, sono riuscita ad oraganizzarmi al meglio sia per quanto riguarda la gestione delle risorse, sia riguardo l'aspetto operativo del ruolo. Del mio ruolo prediligo l'aspetto umano e motivazionale del personale, ho sempre stimolato le risorse per farle sentire parte di un team con un obiettivo comune quale siamo, e non ho avuto offenders di difficile gestione. Molto interessante è anche la parte inerente alla reportistica, di cui mi occupo personalmente per tutto il reparto booking center: attraverso l'individuazione di kpi infatti, sono riuscita a creare una vera e propria reportistica di reparto settimanale e mensile per monitorare l'andamento di ogni singola risorsa del team per intervenire ove necessario.
Aspetti negativi
No buoni pasto, no bonus
29 marzo 2021
Impiegato (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.
Aspetti positivi
Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.
7 marzo 2021
HR (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Azienda priva di qualsiasi etica, fa un uso spregiudicato del periodo di prova. Carenze di management, che è estremamente autoreferenziale.
Aspetti positivi
Business in crescita
Aspetti negativi
Nessun benefit x i dipendenti, neanche ticket restourant
  1. Azienda che ti fa crescere