AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Azienda in continua evoluzione

Con piacere posso dire che AUTO1 Group sta evolvendo nel tempo. Non parlo solo di numeri in continua crescita, quelli sono sotto gli occhi di tutti. Parlo della cultura aziendale che oggi mira ad accrescere la soddisfazione e cura del cliente, non trascurando ma anzi valorizzando l'attenzione e la crescita dei dipendenti. Non è sempre stato così certo ma oggi, professionalmente e personalmente confermo che vale veramente la pena lavorare per il gruppo.

Aspetti positivi

Il gruppo investe in formazione e crescita, da stabilità economica.

Aspetti negativi

Non saprei

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Azienda giovane ma poco stimolante, utile per fare curriculum.

- Azienda formata da persone molto giovani, questo ha i suoi pro e contro- Nessuno stress in quanto ti fai il tuo senza nessuno che ti controlli - Stipendi un pelo sopra la media - Lavoro poco stimolante - Azienda idonea per persone poco ambiziose e che non sono in cerca di stimoli continui

Aspetti positivi

Stipendi- Poco stress- Smart working

Aspetti negativi

No Ticket restaurant - Nessuno stimolo - Nessuna comunicazione

Tipica startup, attenzione ai team leaders

Azienda in grande crescita, assortimento di prodotti dalla qualità molto altalenante tali che la vendita non è mai semplice. Non si firma nessun contratto di vendita, bisogna invece sperare che il merchant vinca l'asta relativa alla sua auto. Tanta pressione e manager a volte indisponenti nei modi.

Aspetti positivi

Snack gratuiti, bell'ufficio in una bella posizione, un sacco di giovani.

Aspetti negativi

Micromanagement, ego dei team leaders, ambiente ad alta pressione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group