AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

interesting experience

21 agosto 2018
I worked as Account Manager in Milan . It has been a good work experience but I found out, after one week that there wasn't any kind of attention the employees.
27 maggio 2021
Service assistant (Ex dipendente) - Italia
Azienda gestita in maniera imbarazzante da manager incompetenti.Zero vita privata, pulizie dei bagni,sei considerato zero, lavori in capannoni non a norma ( respiro gas di scarico delle auto, patisci il freddo d inverno e il caldo d' estate) ,zero possibilità di fare carriera e ogni settimana partecipi a call di gruppo dove vieni a motivato a dare il meglio di te stesso.Da accettare solo se bisognosi qualsiasi altro lavoro è meglio di questo.
Aspetti positivi
La miseria di stipendio puntuale
Aspetti negativi
Troppi da elencare
7 maggio 2021
Account Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Team Leader
18 aprile 2021
Buyer (Ex dipendente) - Modugno, Puglia
Vengo contattato i primi di febbraio 2020, colloquio verso la metà e firmo un contratto part time di 6 mesi il 19 di Febbraio con i primi due mesi di prova. Il lavoro procede bene, avevo già esperienza nel campo automobilistico, colleghi simpatici e disponibili, ovviamente più auto riesci ad acquistare e più il tuo punteggio sale. Avevo raggiunto in poco tempo degli ottimi risultati anche perché avevamo le statistiche aggiornate. L'11 marzo il presidente Conte annuncia le chiusure per via della Pandemia, l'azienda mi lascia a casa senza sapere se in cassa, in ferie o chissà che. Dopo diverse email disperate mi rispondono con un messaggio quasi toccante che naturalmente ho conservato dicendomi che l'azienda ha dovuto prendere una decisione drastica e quindi mi licenziano per MANCATO SUPERAMENTO DELLA PROVA il 22 marzo, poco dopo più di un mese, non per Covid ma per mancato superamento della prova, lasciandomi senza lavoro, senza stipendio e senza incentivi dato che ero un autonomo ed Auto1 mi ha obbligato a chiudere partita iva perché era in concorrenza altrimenti non mi avrebbero assunto. Senza dignità, mercenari e che non ti tratta come un uomo ma come un robot identificato da un numero di matricola. Spero che un giorno fallirete per sempre.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Organizzazione, contratti, gestione