Logo AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Lavoro stimolante ed appassionante

Lavorare per una realta cosi giovane ed allo stesso tempo cosi grande e una esperienza molto positiva; sono entrato a tempo determinato, dopo 6 mesi indeterminato e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventato coordinatore con aumento. Ogni giorno e una sfida, l idea di far parte di un azienda leader nel suo campo e di fare numeri cosi elevati e qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa. L ambiente e giovane e dinamico, lo stipendio e puntuale sempre e chi lavora bene viene premiato.

Aspetti positivi

Meritocrazia, ambiente giovane, serietà

Aspetti negativi

No buoni pasto

Visualizza tutte le recensioni su 121

Ambiente dinamico, lavoro appassionante e stimolante

Lavoro in Auto 1 da novembre 2015, sin dal primo giorno quest'azienda mi ha dato molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 26 anni e quando mi confronto con i miei coetanei capisco quanto sia impotante far parte di un'azieda che ti da un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto a tempo determinato dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Auto 1 sono arrivata ad ottenere un indeterminato ed oggi coordino delle risorse. In questi anni non è mancata la parte formativa c'è stata la possibilità di fare vari corsi. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare. Ci sono tante possibilità di crescità.

Aspetti positivi

Corsi di formazione (vendite, Inglese ed excel), Incentivi interessanti

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Esperienza stimolante e competitiva

Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.

Aspetti positivi

Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• AUTO1 Group