Logo AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Visualizza tutte le recensioni su 121

Stesso ruoloStessa località

Possibilità di crescita in ambiente meritocratico

Aspetti positivi

Orario lavorativo

Aspetti negativi

Null

Ambiente giovane e dinamico

Lavorare per AUTO1 Italy significa rimboccarsi le maniche ma ottenere grandi risultati, specie per quanto riguarda stipendio e bonus ricnosciuto. Si lavora molto e intensamente ma l'informalità del contesto, l'ambiente di lavoro piacevole e i benefit aziendali rendono il lavoro AUTO1 Italia vantaggioso. E' un'azienda in fortissima crescita, esplosa in pochi anni e promette ancora grandi cose nel futuro, quindi è una splendida occasione per chiunque voglia far carriera

Esperienza stimolante e competitiva

Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.

Aspetti positivi

Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• AUTO1 Group
  • Non Aprire quella porta!