AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Stesso ruoloStessa località

Possibilità di crescita in ambiente meritocratico

Aspetti positivi

Orario lavorativo

Aspetti negativi

Null

Ambiente giovane e dinamico

Lavorare per AUTO1 Italy significa rimboccarsi le maniche ma ottenere grandi risultati, specie per quanto riguarda stipendio e bonus ricnosciuto. Si lavora molto e intensamente ma l'informalità del contesto, l'ambiente di lavoro piacevole e i benefit aziendali rendono il lavoro AUTO1 Italia vantaggioso. E' un'azienda in fortissima crescita, esplosa in pochi anni e promette ancora grandi cose nel futuro, quindi è una splendida occasione per chiunque voglia far carriera

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group
  • Non Aprire quella porta!