AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Ottimo salario

azienda giovane e bella area manager presenti e comprensivi .. peccato per il Covid 19 ...

possibilità di guadagno

Positiva e di crescita , lavoro che fa sicuramente imparare a conoscere le auto usate .

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Azienda in continua evoluzione

Con piacere posso dire che AUTO1 Group sta evolvendo nel tempo. Non parlo solo di numeri in continua crescita, quelli sono sotto gli occhi di tutti. Parlo della cultura aziendale che oggi mira ad accrescere la soddisfazione e cura del cliente, non trascurando ma anzi valorizzando l'attenzione e la crescita dei dipendenti. Non è sempre stato così certo ma oggi, professionalmente e personalmente confermo che vale veramente la pena lavorare per il gruppo.

Aspetti positivi

Il gruppo investe in formazione e crescita, da stabilità economica.

Aspetti negativi

Non saprei

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group