AUTO1 Group
Recensione di AUTO1 Group

Pessimo

7 ottobre 2019
Azienda pessima, sia dal punto di vista etico che professionale. Ragazzini invasati che hanno 3 anni di esperienza in un'azienda che vive nel caos, e un management autoritario privo di qualsiasi visione e rispetto per le persone. Scappate finché potete, perché vi promettono mari e monti, e invece gli servono solo 2 braccia e due gambe!
19 dicembre 2015
Stesso ruoloStessa località
HR Recruiter (Dipendente attuale) - Milano, LOM
Ho la completa gestione dei processi di selezione, mi interfaccio quotidianamente con i vertici aziendali e sto imparando molto sia dal punto di vista professionale che relazionale. Penso di lavorare per l'unica realtà italiana in cui al giorno d'oggi si inseriscono mediamente 30/40 nuove risorse al mese. I nostri trend di crescita sono in assoluta controtendenza rispetto alla media attuale di mercato.
29 marzo 2021
Impiegato (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.
Aspetti positivi
Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.
7 marzo 2021
HR (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Azienda priva di qualsiasi etica, fa un uso spregiudicato del periodo di prova. Carenze di management, che è estremamente autoreferenziale.
Aspetti positivi
Business in crescita
Aspetti negativi
Nessun benefit x i dipendenti, neanche ticket restourant