Logo AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Sales Coordinator

Ho iniziato il mio percorso lavorativo nel 2016 con uno stage di 6 mesi, come Junior Hybrid Hunter. Da lì, la mia carriera professionale è cresciuta arrivando ad oggi con un contratto indeterminato e con un nuovo ruolo da coordinatrice Sales. E' un ambiente di lavoro fantastico, giovane e dinamico, ed è un azienda in forte crescita. Il lavoro è sempre premiato, e come da esperienza personale, la possibilità di crescita professionale c'è.

Visualizza tutte le recensioni su 121

Stesso ruoloStessa località

Ambiente dinamico

Ottima azienda dove poter iniziare la carriera da commerciale, chi lavora viene premiato. L'ambiente è piuttosto giovane e informale. Ho iniziato con un contratto determinato che è stato convertito in indeterminato alla prima scadenza.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente stimolante e ottime possibilità di crescita

Lavoro in Auto1 da circa 2 anni, a settembre 2017 sono stato promosso sales coordinator e per me è stata una bellissima soddisfazione, credo che auto1 rappresenti una possibilità di crescita e guadagno per tutte quelle persone che vanno oltre le lamentele con la voglia di fare e la proattività! Non è un posto per chi vuole passare la sua giornata sperando che arrivi la chiamata per andare a fare qualcos’altro! I primi mesi bisogna farsi in quattro per ottenere risultati ma poi tutto è in discesa se si è lavorato bene (un po come la dieta!) P.S. Ho visto persone,nel mio dipartimanto, partire come stagiste ed arrivare a fare i coordinator!

Aspetti positivi

Dinamicità, ambiente giovanile, variabile per i sales!

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• AUTO1 Group