AUTO1 Group
Visualizza tutte le recensioni su AUTO1 Group

AUTO1 Group

Recensione di AUTO1 Group

Tanto fumo ma poco arrosto

L'azienda è strutturata male e guidata già dai vertici da figure improbabili ed arriviste. Gli orari di lavoro sono fuori dal comune, gli straordinari non pagati se non quelli del sabato. Lo stipendio è inadeguato rispetto agli sforzi richiesti, i ritmi e le pressioni psicologiche da sopportare sono spesso molto pesanti. L'azienda si vanta di essere multinazionale ma alla fine dei conti è gestita in modo assurdo e ridicolo, basti pensare che i dipendenti sono tenuti a pulire i bagni, pena la contestazione disciplinare. Dignitosa la gestione delle ferie e la puntualità dello stipendio, ma non è sufficiente considerato tutto il resto. La consiglierei davvero solo in mancanza di qualsiasi altra valida alternativa.

Stesso ruoloStessa località

Azienda assolutamente da evitare

Azienda gestita in maniera imbarazzante da manager incompetenti.Zero vita privata, pulizie dei bagni,sei considerato zero, lavori in capannoni non a norma ( respiro gas di scarico delle auto, patisci il freddo d inverno e il caldo d' estate) ,zero possibilità di fare carriera e ogni settimana partecipi a call di gruppo dove vieni a motivato a dare il meglio di te stesso.Da accettare solo se bisognosi qualsiasi altro lavoro è meglio di questo.

Aspetti positivi

La miseria di stipendio puntuale

Aspetti negativi

Troppi da elencare

possibilità di guadagno

Positiva e di crescita , lavoro che fa sicuramente imparare a conoscere le auto usate .

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group
  • Tanto fumo ma poco arrosto